21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA PRIMA AFFIDATA AL SIG.SALVO - Torregrotta-Pistunina sarà arbitrata dal direttore di gara barcellonese.

06-09-2013 07:30 -
Arrivano le prime designazioni arbitrali dei massimi campionati dilettantistici isolani e per il Torregrotta c´è una vecchia conoscenza. Il 25enne Antonino Salvo (AL CENTRO NELLA FOTO) della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, è infatti il direttore di gara prescelto per l´esordio casalingo dei rossoblù con il Pistunina.
Quattro i precedenti del fischietto barcellonese con la formazione torrese. Il primo risalente al 21 ottobre 2010, vide l´affermazione del Torregrotta sul Trappitello, con gara decisa al 57´ dal torrese di Scala, Gino Giardina (adesso in forza alla Vibonese dopo due stagioni nel Città di Messina di Pasquale Rando).
Nel secondo, il 20 febbraio 2011, sempre al Comunale, l´undici rossoblù non andò oltre il 2-2 contro la Fiumefreddese (doppietta di Alessandro Aricò al 23´ ed al 60´ prima che il capocannoniere del girone, Antonio Garozzo, fissasse a due minuti dal 90´ il definitivo pari).
Il terzo precedente è quello del 29 aprile 2012, nell´ultima della stagione regolare, quando il Torregrotta già con la mente rivolta alle vacanze ed in "gita premio" a Mazzarrà Sant´Andrea, fu sconfitto 2-0 dai padroni di casa.
Ultima apparizione del fischietto barcellonese sulla strada rossoblù, il 27 gennaio scorso, in occasione della trasferta sul campo della Mamertina, conclusasi con la vittoria locale per 2-1.
A coadiuvare il signor Salvo nel match di domenica pomeriggio al Comunale, sono stati chiamati i messinesi Antonino Spanò e Calogero Bottaro.


Realizzazione siti web www.sitoper.it