23 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA PIU´ TONICO E IN PALLA - Nel secondo test pre-campionato, i rossoblù superano 3-0 il San Filippo del Mela.

21-08-2014 19:16 -

Buon galoppo per il Torregrotta nella seconda amichevole pre-campionato dei rossoblù che davanti ad un nutrito gruppo di sportivi locali, si sono imposti sul San Filippo del Mela, fresco di ripescaggio in Promozione e compagno di viaggio nel girone C, con il punteggio di 3-0.

Risultato a parte, discreta la prova della squadra di Beppe Borelli che ha mandato in campo dal 1´ Bucca, Bonaffini, Alessandro Cucè, Merlino, Irrera, Ruggeri, La Spada, Giuseppe Cucè, Aricò, Sciliberto ed Emanuele Romeo, per poi ruotare tutti gli uomini attualmente a disposizione nel corso della ripresa.
Buona la tenuta atletica, apprezzabili le geometrie di gioco torresi contro una pari grado, anche se alcuni meccanismi è evidente debbano ancora essere ben oleati prima dell´avvio del campionato. Confortante l´intesa tra i reparti, decisamente migliorata rispetto al test di sabato scorso contro il Città di Messina.

Primo tempo a ritmi molto sostenuti da ambo le parti ma con il Torregrotta costantemente a dettare i tempi della gara chiuso sull´1-0, in virtù della rete messa a segno al 38´ da Aricò che di testa sottoporta, correggeva il cross dal fondo effettuato da Cucè.
Il raddoppio arriva al della ripresa su rigore trasformato da Irrera e susseguente ad atterramento di Sciliberto poco oltre l´ingresso dell´area filippese.
Al 38´ del secondo tempo, al termine di un´incursione sulla sinistra, Impalà dal fondo mette in area per Gattoche di collo pieno in controbalzo, insacca con un preciso diagonale il gol del definitivo 3-0.
Domani pomeriggio, con inizio alle 18, ripresa della preparazione, prima delle convocazioni per il match di Coppa Italia in programma domenica pomeriggio (inizio ore 16) al Comunale contro la Forza Calcio Spadaforese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it