28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA, PROVE TECNICHE DI INTESA - Nel pomeriggio, partitella in famiglia al Comunale. Definito il programma delle amichevoli pre-campionato.

11-08-2012 06:00 -
Volge al termine la prima settimana di preparazione del Torregrotta al Comunale, con Enzo Borelli e Pippo Bonarrigo che dal 6 agosto, giorno di avvio degli allenamenti, anche ieri sera hanno distribuito le "fatiche" tra robuste dosi di "tattica collettiva" ed una parte atletica incentrata su esercizi di potenziamento aerobico e forza.
Questo pomeriggio, con inizio alle 17, come da programma, l´ultima giornata di lavori, servirà al tecnico capitolino per saggiare la condizione generale con una partitella "in famiglia", nella quale a ranghi misti, vedrà all´opera l´intera rosa.

Si tratterà di un test nel quale tutti gli effettivi cercheranno di applicare in campo quanto fatto nella "cinque giorni" di apertura della preparazione. Poi, verrà dato il "rompete le righe" in occasione della giornata domenicale, concessa dal tecnico ai ragazzi, prima della ripresa degli allenamenti nella settimana di Ferragosto, che condurrà il clan rossoblù alla prima vera amichevole stagionale, fissata per sabato 18, ospiti del Pistunina.

Carnet di amichevoli pre-campionato di tutto rispetto, quello che attende i rossoblù. Definiti infatti altri due probanti test-match che vedranno Saporita e soci alle prese con altrettante trasferte in casa di formazioni messinesi di Eccellenza. Giovedi 23, a Gliaca di Piraino, ospiti del Due Torri dell´ex Antonio Alacqua, fresco di patentino di allenatore di seconda categoria, conseguito nel corso a Coverciano nel luglio scorso, mentre la settimana successiva (giovedi 30) si viaggerà alla volta di Brolo per un interessante rendez-vous con la neopromossa Tiger di Ciccio Nardi.


PER VEDERE LE FOTO, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it