23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA SCONFITTO...E AGGANCIATO - A Castelbuono, prova d´orgoglio dei rossoblù, piegati in inferiorità numerica. Adesso si fa dura.

16-11-2013 18:30 -
Torna a mani vuote anche dalla trasferta di Castelbuono, il Torregrotta di Enzo Borelli, che sul campo madonita vende cara la pelle ma è costretta a segnare il passo dinanzi alla formazione di Ciccio Nardi che può brindare così al secondo successo in campionato (il precedente si riferisce al 4-0 contro il Riviera Messina Nord).
3-2 il risultato finale del "Failla" con i padroni di casa che, sorretti dal calore dei propri numerosi sostenitori, vanno sul doppio vantaggio nel giro della prima mezz´ora di gioco che si rivela ancora una volta fatale per i colori rossoblù.
Nonostante l´uno-due, i ragazzi di Borelli reagiscono e trovano le forze per raddrizzare il punteggio, dapprima accorciando le distanze con Rasà (ottavo centro per lui in campionato) e poi agguantando il pari grazie ad un´autorete.
A complicare le cose in casa torrese, arriva l´espulsione diretta di Ruben Saporita che lascia in inferiorità numerica i compagni, situazione che i locali capitalizzano al massimo, realizzando il gol-vittoria che vale l´aggancio in classifica ai danni dello stesso Torregrotta che vede complicarsi la propria situazione in classifica.
Urge tornare a far punti dopo un periodo di vacche magre, anche se domenica prossima al Comunale, è segnalato in arrivo un Sinagra col morale alle stelle. I nebroidei infatti, in uno degli anticipi odierni hanno realizzato l´impresa della giornata, battendo sul proprio campo la capolista Castelbuonese che conosce così l´onta della prima sconfitta stagionale.
Dello stop castelbuonese ne approfitta lo Sporting Taormina che supera con identico risultato (2-1) la Ciappazzi al "Bacigalupo" e si isola provvisoriamente al comando del girone, in attesa del recupero del derby deò "Failla" in programma mercoledì 20.
Domani, attesa la risposta del Città di Milazzo che ospita la Fiumefreddese.


Queste le due formazioni

CASTELBUONO 1975: Adamo, Schicchi (65´ Calabrese), Centorbi, Cipriano, Di Napoli, Sardina, A.Falanga, M.Falanga, Cicero, Marandano (76´ Ceruso), Marguglio
all.: Nardi

TORREGROTTA: Schepis, Pirrone (70´ A.Isgrò), Ruggeri, La Spada, Cucè, Borelli, Iannello, Nanìa, Rasà, Sciliberto, Saporita
a disp.: Vinci, Previti, T.Romeo

AMMONITI: Iannello, Nanìa e Rasà (T)

ESPULSO: 45´ Saporita (T)

Realizzazione siti web www.sitoper.it