30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA MINACCIA DELLE "PORTE CHIUSE" SUL DERBY DEL COMUNALE - Manca il "nulla osta" dalla Questura di Messina. Si tenta il tutto per tutto per rimediare in extremis

25-08-2012 14:30 -
Ancora una volta, Torregrotta-Spadaforese, gara di cartello nel tabellone del primo turno della Coppa Italia di Promozione che scatterà domani, potrebbe disputarsi "a porte chiuse".
E´ quanto emerso nel tardo pomeriggio di ieri, poi confermato nel corso della mattinata odierna, alla luce del mancato "via libera" da parte della Commissione Prefettizia per i pubblici spettacoli e la pubblica sicurezza, a causa di alcuni "disguidi burocratici".

Immediatamente in moto (anche se l´imminenza del derby in programma domani pomeriggio al Comunale con calcio d´avvio alle 16, non induce a previsioni ottimisitche), la macchina organizzativa e burocratica, volta a scongiurare in extremis, il rischio che gli sportivi dei due centri tirrenici e delle località del comprensorio, vengano privati della possibilità di assistere dalle scalee dell´impianto di Viale Europa, all´attesa "prima" e che la "classica" di inizio stagione, si disputi come nelle due precedenti occasioni, in un Comunale desolatamente deserto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it