15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA DI RIGORE...IL VALLE DEL MELA COL CUORE....Ancora una volta finale fatale per i rossoblù in superiorità numerica

20-11-2011 19:00 -
CAMPIONATO DI PROMOZIONE "GIRONE B" - 11^ GIORNATA DI ANDATA
TORREGROTTA (ME) - Stadio Comunale - 20/11/2011 - h.14,30




ASD TORREGROTTA: De Luca, Lombardo, Lo Presti, Currò, Battaglia (91´ Iarrera), Borelli, Aricò, Scibilia, Mento (62´ Mangano), Sciliberto (63´ Saporita), G.Cambrìa

a disp.: Pellegrino, Donia, Sgrò, Pandolfo

all.E.Borelli


ASD VALLE DEL MELA: Scibilia, Impalà, La Macchia, Bella (61´ Bitto), Spadaro, Giacobello, Giordano, F.Cambrìa, Alioto (50´ Aloe), Famà, Lo Monaco

a disp.: Trimarchi, Mandanici, Filorimo, Corso, Rachdoui

all.G.Giorgianni


ARBITRO: Stefano FRASCA di Ragusa

ASSISTENTI: TORRE e BARBAGALLO di Acireale

NOTE: Cielo sereno. Giornata leggermente ventilata. Spettatori un centinaio circa.

CORNER: 4-5 (p.t.1-5)

RECUPERO: 1´ + 4´

MARCATORI: 38´ rig.Battaglia (T), 52´ Impalà (V), 78´ rig.Battaglia (T), 90´ Lo Monaco (T)

AMMONITI: 28´ Sciliberto (T), 29´ Mento (T), 33´ Impalà (V), 48´ Borelli (T), 58´ Scibilia (V), 76´ Bitto (V), 83´ La Macchia (V)

ESPULSI: 67´ l´allenatore del Valle del Mela, Giorgianni, 78´ Giacobello (V)

OFF-SIDES: 4-2 (p.t.2-1 per il Torregrotta)
TIRI COMPLESSIVI: 9-5 (p.t.3-2)
NELLO SPECCHIO: 4-4 (p.t.1-2)
FALLI COMMESSI: 17-21 (p.t.8-14)


CRONACA

PRIMO TEMPO



Squadre in campo. Torregrotta in completa tenuta bianca. Ospiti in maglia arancione con calzoncini neri.

Batte il calcio d´inizio il Valle del Mela

2´ Calcio di punizione per il Torregrotta. Batte Borelli che manda la sfera a lambire la traversa della posrta difesa da Scibilia.

9´ Il Valle del Mela si rende pericoloso dalle parti di De Luca. Sugli sviluppi di un corner battuto da Bella, la sfera perviene a Giordano all´altezza del vertice destro dell´area di rigore torrese. Il tiro del n.7 ospite, chiama l´estremo rossoblu ad un provvidenziale intervento a fil di palo alla sua sinistra.

10´ Ospiti ancora pericolosi con una conclusione dalla lunga distanza di Alioto che costringe de Luca ad alzare sopra la traversa.

33´ Il Torregrotta ci prova su calcio piazzato. Aricò manda il pallone abbondantemente alla destra di Scibilia.

38´ IL TORREGROTTA PASSA IN VANTAGGIO. Percussione di Sciliberto dalla sinistra. Giunto sul fondo il n.10 rossoblu viene atterrato da Spadaro. Il direttore di gara indica il dischetto. Trasforma Battaglia. Uno a zero Torregrotta.

46´ Dopo un minuto di recupero, il sig.Frasca manda le squadre negli spogliatoi per l´intervallo.

SECONDO TEMPO


Squadre nuovamente in campo per i secondi 45´. Ha inizio la ripresa.

18" Il Valle del Mela va vicinissimo al pareggio. Penetrazione in area rossoblu di Francesco Cambrìa. Assist per Giordano che da pochi passi manda a lato, alla destra di De Luca.

48´ Mento ruba palla a La Macchia e mette dietro per l´accorrente Aricò che dal limite alza la mira.

52´ Il Valle del Mela ristabilisce la parità. Calcio di punizione battuto da sinistra da Famà in area. Impalà sbuca dalle retrovie e fa secco De Luca.

56´ Contropiede del Torregrotta. Aricò sull´out di destra serve Mento che appena entro l´area, sulla pressione di La Macchia, conclude debolmente verso lo specchio della porta.

64´ Calcio di punizione per il Torregrotta. Battaglia mette sul secondo palo per la testa di Lombardo che non inquadra la porta.

78´ TORREGROTTA NUOVAMENTE IN VANTAGGIO!!! Aricò viene lanciato in profondità e in piena area di rigore viene atterrato da Giacobello (poi espulso). Nuovo penalty che Battaglia non fallice. Torregrotta 2 - Valle del Mela 1.

90´ Valle del Mela al pareggio. Lo Monaco da posizione defilata sulla destra trova lo spiraglio giusto in diagonale per superare De Luca.


Il signor Frasca concede 4´ di recupero ma il Valle del Mela controlla agevolmente gli ultimi tentativi rossoblu. Giunge il triplice fischio che sancisce il pari tra la moderata soddisfazione degli ospiti e la visibile delusione torrese per aver fallito l´appuntamento con la vittoria.

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account