11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TRACOLLO SACRO CUORE, MAMERTINA E SANT´AGATA, VITTORIE PESANTI - Alla Spadaforese il big-match della nona di ritorno.

21-02-2013 07:30 -

Cinque vittorie in casa ed una in trasferta, il bottino della prima tranche, la più corposa, in attesa che la notturna del "D´Alcontres" ed il sabato di Cerda completino il turno pre-elettorale del Girone B di Promozione che ha confermato finora le aspettative della vigilia.
Si è trattato di una nona di ritorno che ha visto le prime rispettare il fattore campo, a cominciare dal ritorno al successo del Rocca Caprileone, che prevalendo sia pure di misura sul Collesano, ha messo alle spalle il pomeriggio di Terme Vigliatore e confermato la leadership in solitario.

E´ sufficiente un tempo, il primo, al Cefalù che col più classico dei risultati (2-0) ha agevolmente ragione di un Torregrotta falcidiato dalle squalifiche e dagli infortuni, ma che nonostante una rosa "appassita", limita i danni anche se non riesce ad evitare la settima sconfitta consecutiva e con essa l´11° posto in classifica che tradotto in soldoni significherebbe "play-out".

Nel big-match della giornata, la Spadaforese si conferma rullo compressore al "Farsaci" ormai prossimo alla pensione e ne dice quattro (...) ad un Sacro Cuore troppo nervoso, aggiudicandosi lo spareggio per il quarto posto ai danni dei mamertini.

Preziosissima vittoria per la Mamertina, che sul neutro di Santo Stefano di Camastra, smorza gli entusiasmi dei Delfini che con un solo punto all´attivo negli ultimi 270´, cominciano ad accusare la stanchezza dopo la lunga rimonta.

Da pronostico la quaterna secca sulla ruota di Palermo (sponda Cus), cui è andato incontro un Patti tornato nel ruolo di "sparring partner" dell´avversario di turno dopo la felice parentesi di sabato scorso.

Altro risultato importante della giornata, quello maturato a Borgo Nuovo, dove il Sant´Agata, con piglio autoritario, torna al successo dopo il 4-2 al Patti di 3 mesi addietro e, sul sempre difficile campo palermitano, imponendo lo stop casalingo alla rimaneggiata Equipecomprensorio, riassapora il gusto della vittoria in trasferta che mancava dall´ultima giornata del campionato scorso (29 aprile 2012 sul campo dell´Aquila Bafìa).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account