01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TRIS BARCELLONESE SULLA RUOTA DI BISCONTE – Gescal-Torregrotta affidata al signor La Rosa

30-11-2017 17:00 -



Seconda designazione stagionale con il Torregrotta per il 27enne barcellonese Antonino La Rosa (nella foto), che sabato pomeriggio al "Marullo", dirigerà l´anticipo che opporrà i rossoblù di Peppe Borelli al Gescal, autentica squadra "rivelazione" di questo girone di andata.
La prima presenza in questo campionato risale proprio alla gara di apertura del torneo ed al 4-1 casalingo con il quale l´undici torrese prevalse sul Merì il 10 settembre scorso.
In precedenza, nello scorso campionato di Eccellenza, il 29 gennaio 2017 sempre al "Gangemi", ha diretto il confronto con il Catania S.Pio X, terminato con il successo etneo con identico punteggio di 4-1.
Due invece le gare arbitrate nella stagione 2015/16, con altrettante vittorie rossoblù. Il 13 ottobre 2015 ad Olivarella per il 4-2 sul Città di S.Filippo del Mela ed il 29 novembre successivo, sul sintetico di casa, per il 2-1 sulla Jonica.
Completerà la terna, un duo di assistenti anch´essi provenienti dalla sezione AIA della città del Longano. Si tratta infatti del 26enne Gianfranco Alesci e del 22enne Marco Giuliani, quest´ultimo alla prima gara con il Torregrotta. Il signor Alesci invece, al primo gettone stagionale con i torresi, lo scorso 19 marzo, arbitro l´acese Battiato, è stato presente in occasione della sconfitta interna per 3-0 col Biancavilla, mentre il 3 ottobre 2015, svolse il ruolo di primo assistente del messinese Mattace Raso nel vittorioso blitz in quel di Merì, concluso con il punteggio di 1-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it