23 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TURN-OVER "OBBLIGATO" PER UN TORREGROTTA FIDUCIOSO - Per il match con il Randazzo, Enzo Borelli fa la conta degli assenti. Rientra in squadra Iannello.

01-11-2013 14:00 -

Conclusa con l´inconsueta seduta mattutina odierna, la preparazione del Torregrotta al difficile confronto in calendario. Rossoblù che si recheranno in quel di Castiglione di Sicilia, dove li attende un Randazzo affamato di punti e pertanto intenzionato a giocare col coltello tra i denti i 90´ che opporranno l´undici etneo reduce da un filotto negativo di risultati, ad una squadra, quella di Enzo Borelli, che appare sulla via della ripresa e che per la trasferta del "San Giacomo", potrà contare sui rientri dalle rispettive squalifiche di Alessandro Cucè e Salvatore Scibilia.

Trasferta che propone anche qualche nota meno lieta per i rossoblù, che dovranno fare a meno del "polmone" di centrocampo Maurizio Nanìa, incorso domenica col Ghibellina nel quarto cartellino giallo. Out anche il "motorino" Giovanni Cambrìa, già assente da due gare, cui si aggiungono i forfait di Beppe Sciliberto e dello juniores Antonio Ruggeri.

Tra i 18 rientra Morasca e fa il suo ingresso per la prima volta nella stagione, il grintoso 23enne "made in Torregrotta", Ivan Iannello, che torna ad indossare la maglia rossoblù con la quale ha tirato i primi calci, passando per le altre categorie, a distanza di undici mesi dall´ultima presenza in campionato, risalente al successo interno sul S.Agata (2-1). Nello "score" del mastino torrese di centrocampo, anche la rete al 90´ con la quale sempre la scorsa stagione acciuffò il pari casalingo contro il Cus Palermo, realizzata subito dopo il suo ingresso in campo.

Ad arbitrare l´incontro del "San Giacomo" è stato chiamato il ragusano Orazio Attardi. Il fischietto ibleo sarà coadiuvato dal collega di sezione Alan Lauretta e dal nisseno Michele Ciappa.

Prima del rompete le righe, Enzo Borelli che nonostante dall´inizio della stagione non riesca a schierare la stessa formazione due volte di seguito, mantiene il suo contagioso ottimismo, ha dato la lista dei convocati che si dovranno ritrovare alle 11,45 di domenica, nel piazzale antistante il campo sportivo.

PORTIERI
M.SCHEPIS (96)
F.VINCI (96)

DIFENSORI
G.BORELLI
A.CUCE´
A.DI GIOVANNI (94)
V.IMPALA´
A.PIRRONE (94)
D.PREVITI (96)
S.SCIBILIA

CENTROCAMPISTI
G.CARROZZA (97)
I.IANNELLO
P.LA SPADA
A.MANGANO (94)
T.ROMEO (96)

ATTACCANTI
A.ISGRO´ (96)
A.MORASCA (95)
R.RASA´
R.SAPORITA

SQUALIFICATI: M.Nanìa
INFORTUNATI: G.Cambrìa, G.Sciliberto, S.Isgrò (95)
INDISPONIBILI: I.Mento (95), A.Ruggeri (95)

Realizzazione siti web www.sitoper.it