24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TURNO DI CHIUSURA, MA NON PER TUTTE...- Ultima giornata della Prima Fase Juniores. Per la capolista c´è l´insidia Sporting Club. Torregrotta a Messina. Poi la palla al Giudice Sportivo.

16-03-2014 20:34 -


Ultimo atto della stagione per quanto riguarda la prima fase del campionato Juniores che relativamente al girone A, deciderà la formazione che affronterà il 4 e l´11 aprile prossimi, il Pistunina già aritmeticamente vincitore nel raggruppamento cittadino-jonico.

A disputarsi il diritto ad affrontare la compagine rossonera (andata in casa della vincitrice del girone A, ritorno a Mili Marina) e nell´attesa che il Giudice Sportivo sciolga le riserve e faccia chiarezza sul ricorso pendente, sono il Rometta ed il Torregrotta, con i primi che ricevono al "Filari" lo Sporting Club Messina affrontato in terra peloritana appena tre settimane addietro in occasione del recupero della gara sospesa al "Bonanno" nello scorso dicembre.

Per il Torregrotta invece, la "festa del papà" propone il posticipo a mercoledi 19, della trasferta al "Mandalari" di rione Giostra contro la Polisportiva Pompei.
Chiude tra le mura amiche il Riviera Messina Nord, che saluta l´ottima stagione disputata, ricevendo la Pro Mende. Ultimo match in programma per il turno in calendario, quello di Giammoro, dove il Valle del Mela cerca l´ultimo acuto di questo positivo finale di stagione, ospitando un Atletico Villafranca in disarmo e proiettato al futuro.

JUNIORES - CP MESSINA - GIRONE A - 18^ GIORNATA - 9^ DI RITORNO

POMPEI (4) - TORREGROTTA (31) -
RIVIERA MESSINA NORD (31) - PRO MENDE (17) -
ROMETTA (34) - S.C. MESSINA (19) -
VALLE DEL MELA (10) - ATLETICO VILLAFRANCA (18) -
Riposa CITTA´ DI MILAZZO (25)

Realizzazione siti web www.sitoper.it