26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TUTTI IN CAMPO, NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE - Prende avvio il 24 settembre la Scuola Calcio dell´ASD Torregrotta

06-09-2012 06:30 -

"Ieri Piccoli Amici, oggi campioncini, domani....Campioni nella vita". Con questo slogan, tutt´altro che campato in aria, prende avvio la Campagna Iscrizioni 2012/13 dell´ASD Torregrotta, il cui inizio sarà pubblicizzato a breve anche con manifesti affissi lungo le vie della cittadina e che riguarda la Scuola Calcio Ufficialmente Riconosciuta dalla Federazione e che rappresenta da decenni, l´autentico fiore all´occhiello dell´ASD.
Un riconoscimento significativo per una Società che nel corso degli anni si è saputa distinguere, mantenendosi lontana dalle chimere di promesse fini a se stesse, guardandosi bene, con grande senso di lungimiranza e responsabilità, dal "vendere illusioni" e che adesso è in procinto di tagliare festosamente il traguardo dei 40 anni di certosina attività sul territorio, consapevole di essersi sempre eretta a paladina di valori come la lealtà, il rispetto e la socializzazione, che vanno ben oltre il semplice risultato sportivo e che contribuiscono allo sviluppo psico-fisico dei ragazzi, per renderli Campioni con la "C" maiuscola, nella vita di tutti i giorni ancor prima che nello sport e di cui esserne orgogliosi.

Si comincia alle 15,30 di lunedi 24 settembre al "Campo Sportivo Comunale" di Viale Europa.
Le categorie vanno dai ragazzi di età compresa tra i 5 e gli 8 anni non ancora compiuti (Piccoli Amici e Primi Calci), a quelli dagli 8 ai 10 anni (Pulcini), per finire con la fascia di età compresa tra i 10 ed i 12 anni (Esordienti).

Quanti fossero interessati, potranno rivolgersi ai numeri telefonici 3494928667 (Totuccio Sindoni) e 3289464301 (Aldo Ciuna) o recarsi direttamente al campo sportivo nelle ore pomeridiane.

VI ASPETTIAMO!!! .

Realizzazione siti web www.sitoper.it