24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TUTTI IN CAMPO PER IL "RED-BLUE CHRISTMAS" - Sabato 23 al "Gangemi", le Scuole Calcio di Accademy Barcellona, Milazzo Academy, Città di Villafranca, Don P.Cutropia e Torregrotta

20-12-2017 16:30 -




Fervono i preparativi in casa ASD per la I^ edizione del "Red-Blue Christmas", manifestazione organizzata dal sodalizio presieduto da Nino Sindoni, interamente dedicata ai piccoli calciatori del comprensorio e che vedrà impegnate nell´arco della giornata del sabato di anti-vigilia di Natale, le categorie "Piccoli Amici", "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti" di alcune tra le principali Scuole Calcio presenti sul territorio.
Il "Gangemi", torna quindi una volta di più a diventare palcoscenico principale del calcio giovanile. Nell´impianto di Viale Europa infatti, confluiranno sabato mattina centinaia di calciatori in erba, affiancati dal nutrito gruppo di tecnici e dirigenti delle società partecipanti e l´immancabile seguito familiare, a rendere gioiosa una giornata vissuta all´insegna dello sport inteso come scuola di vita e veicolo di socializzazione.
Si stanno definendo frattanto gli ultimi dettagli per la riuscita di una manifestazione che vede l´ASD, fedele alla propria vocazione per il "sociale", capofila di un drappello di società del comprensorio che hanno aderito all´invito del club rossoblù. Si tratta di ASD ACCADEMY BARCELLONA, MILAZZO ACADEMY, ASD CITTA´ DI VILLAFRANCA TIRRENA e G.S. DON P.CUTROPIA MILAZZO.
Appuntamento pertanto, per addetti ai lavori e non, al "Pietro Gangemi" di Torregrotta, sabato mattina a partire dalle 9, per gustare un´autentica "Festa dello Sport".


Realizzazione siti web www.sitoper.it