11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ULTIMA DELL´ANNO CON CUTRUFO DI CATANIA - Il direttore di gara etneo, designato per l´anticipo a Terme Vigliatore

20-12-2012 08:30 -


Le designazioni arbitrali relative agli anticipi della prima di ritorno, fanno entrare già in clima campionato e, Maya permettendo, il match del Comunale "Italia ´90" tra la Ciappazzi, ieri aggiudicatasi il recupero della gara di Patti, ed il Torregrotta, sarà diretto dal 22enne catanese Alessandro Cutrufo, che si avvarrà della collaborazione dei messinesi Giuseppe Pizzino e Giovanni Spadaro.
Il fischietto etneo designato (al centro nella foto), è alla terza presenza in gare del Torregrotta, avendo già diretto il 10 settembre 2011, anche allora di sabato, il 2-1 con il quale i rossoblù si sono imposti in casa dell´Aquila Bafìa nell´anticipo della 1^ giornata di campionato e, in precedenza, il 23 gennaio 2011, alla 4^ di ritorno, il pesante k.o. casalingo rimediato contro il Garden Sport (0-3).

Anche per gli assistenti del signor Cutrufo, ci sono dei precedenti con il Torregrotta. Uno per il signor Spadaro che il 26 agosto scorso è stato al Comunale in occasione dell´andata del primo turno di Coppa Italia contro la Spadaforese (0-1).
Addirittura tre per Pizzino che presente anche lui in occasione dello 0-3 col Garden Sport, è poi tornato al Comunale di Viale Europa per il derby-salvezza col Pellegrino, disputato il 3 aprile 2011 e vinto dai rossoblù per 2-0, nonché in un altro derby di Coppa con la Spadaforese, giocato sul rettangolo amico il 28 agosto 2011 e concluso con la vittoria torrese per 2-1.

Designate le terne anche per due dei restanti tre anticipi di sabato 22 (l´altro è Collesano-Sant´Agata).
Il match del "Farsaci" (Spadaforese-Real Calcio) è stato affidato ad una terna acese con il signor Maccarrone coadiuvato da Fazio e Pittera).
Ancora un arbitro proveniente dagli "scambi" a Capo d´Orlando (sperando non susciti le stesse polemiche del suo predecessore...ndr) per il big match della giornata. La sfida tra le prime due della classe, Rocca Caprileone-Cefalù, verrà infatti arbitrata dal vibonese Domenico Barbuto, con la collaborazione dei catanesi D´antone e Di Paola).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account