26 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ULTIMA SETTIMANA DI "TRANSIZIONE", LA FINALE E´ GIA´ ALL´ORIZZONTE – Ripresi gli allenamenti al Comunale. Amichevole con la Rappresentativa Juniores. Sabato 30 Castellammare-Partinico.

27-04-2016 07:00 -

Con la consueta robusta seduta del martedi caratterizzata dalla parte atletica curata da Pippo Bonarrigo e conclusa con l´"agguerrita" partitella a metà campo con la direzione arbitrale di Giannicola Giunta, ha preso avvio ieri la seconda settimana di "transizione" del Torregrotta, che dopo la "tre giorni" di relax coincisa con il week-end lungo del 25 aprile, ha ripreso la preparazione finalizzata all´appuntamento conclusivo della stagione, che verosimilmente domenica 8 maggio, vedrà la compagine tirrenica, affrontare in campo neutro la vincente dei play-off del girone A per l´approdo in Eccellenza.

Resta da vedere se si tratterà di Castellammare o Audace Partinico, che si fronteggeranno sabato 30 al "Matranga" di Castellammare del Golfo, dopo che, in ossequio a quelli che erano i pronostici della vigilia, hanno avuto la meglio in semifinale sui rispettivi avversari del primo turno: vittoria di misura (2-1) seppur in inferiorità numerica, sul Città di Casteldaccia proiettato verso la finale di Coppa Italia contro il Belpasso, per i trapanesi di Giuseppe Mione, che riportano alla memoria la storica finale di Coppa Sicilia vinta ai rigori sul neutro di Mussomeli dai torresi di Ciccio Russo il 14 giugno 1998, che consegnò la prima Promozione del sodalizio presieduto da Nino Sindoni; terno secco ai danni della Nuova Sancis di S.Giuseppe Jato per i palermitani allenati da Peppe Rinaudo (ex trainer ospite in un pirotecnico Torregrotta-Bagheria-3-3 del 12 marzo 2012).

La squadra rossoblù frattanto, continuerà secondo la tradizionale tabella di marcia, con unica ma sostanziale variante, l´interessante amichevole in programma domani (giovedi) pomeriggio alle 16,30, contro la Rappresentativa Regionale Juniores in preparazione all´ormai imminente edizione 2016 del "Torneo delle Regioni", ospitato quest´anno dalla Calabria.
Per Giunta, sarà l´occasione per tastare il polso ai suoi, verificarne la condizione atletica a "-10" dall´appuntamento conclusivo e provare le alternative tattiche più idonee per sopperire alle assenze degli squalificati Nicolò Bertino e Mario Battaglia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it