24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ULTIMI ALLENAMENTI PRIMA DEL ROMPETE LE RIGHE - Il Torregrotta si ritrova da stasera al Comunale. Domenica ultima di campionato col Riviera Messina Nord

01-04-2014 04:00 -



Con la prima seduta pomeridiana illuminata dalla luce naturale dell´ora legale entrata in vigore domenica scorsa, ha inizio l´ultima settimana di allenamenti del Torregrotta che fresco di conferma acquisita sul campo, nel campionato di Promozione, si appresta a disputare domenica 6 con inizio alle 16, la gara di commiato della stagione, ospitando sul sintetico amico la compagine del Riviera Messina Nord, simpatica e combattiva formazione peloritana, che dopo una fase della stagione caratterizzata da una leggera ripresa iniziata proprio col match di andata disputato contro i rossoblù e riequilibrato nei minuti di recupero dopo essersi trovata sotto di due reti, non è riuscita a dare continuità ai propri risultati, finendo col restare inevitabilmente impelagata nelle sabbie mobili della zona retrocessione, risultando così condannata con un turno di anticipo ad un mesto ritorno in Prima Categoria.

Per la compagine torrese, si apre quindi l´ultima settimana prima del "rompete le righe", che culminerà con l´impegno in calendario, col quale i rossoblù concluderanno le fatiche stagionali prima dei saluti di rito.

Al rientro in squadra dopo un turno di stop automatico per somma di ammonizioni, Beppe Borelli, che potrebbe (il condizionale con il 42enne capitano rossoblù è d´obbligo) essere giunto all´atto finale della sua lunghissima carriera iniziata, lui che è d´origini capitoline, sui campi laziali, prima che il trasferimento con la famiglia a Spadafora, desse il via al suo andirivieni sui campi di Eccellenza e Promozione del comprensorio.
Rientra anche Sciliberto che avendo beneficiato dello sconto di due gare, ha scontato i quattro turni di squalifica susseguenti alle proteste dell´immediato dopo-derby di Milazzo. Restano ovviamente fermi, Bertino, Irrera (questi sconta il quinto ed ultimo turno di squalifica deciso dopo il ricorso alla Disciplinare), Impalà e, ultimo della serie, Saporita.
Il 20enne attaccante di San Filippo del Mela, già diffidato, ha rimediato infatti una doppia ammonizione nel secondo tempo del match contro la Mamertina, incorrendo nell´inevitabile rosso che dovrebbe a questo punto determinare il classico "1+1" di squalifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it