06 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN ALTRO PICCOLO MA PRESTIGIOSO TRAGUARDO TAGLIATO DAL NOSTRO SITO

18-02-2018 12:00 -



Ci siamo quasi. Ancora qualche ora di attesa e con ogni probabilità durante la nostra diretta on-line della trasferta della Squadra maggiore a Terme Vigliatore, www.asdtorregrotta taglierà il traguardo dei 700.000 "visitatori".
Un segno tangibile del buon lavoro svolto, ripagato dalla fedeltà di quanti, nonostante diverse rubriche non facciano più parte da tempo del nostro palinsesto, ci hanno sempre seguito con immutata passione, curiosità e simpatia sin dal 28 agosto 2009, giorno in cui grazie ad una felice intuizione di Leo Saija, siamo "ri-nati" in un crescendo continuo di cifre, che ha avuto nel fatidico pomeriggio dell´8 maggio 2016 in occasione della diretta da Caltanissetta della finale play-off con gli oltre 110.000 "click" dei 1.532 utenti, la giornata record di un sito che, in barba ai "social" continua ad essere il punto di riferimento oltre che per gli "aficionados", anche per le maggiori testate giornalistiche isolane e per i principali blog locali, con i contatti giornalieri ormai stabilizzati su un "range" che dimostra come www.asdtorregrotta.it sia diventato nel corso degli anni un "amico" sul quale poter sempre contare.

Tutto questo però, non sarebbe stato realizzabile se a fare da propellente non ci fosse stato il Vs. appoggio, gli incoraggiamenti e, perché no, anche le Vs. critiche, sempre costruttive e finalizzate a migliorarci ogni giorno di più per rendere un servizio che per quanto apprezzato ed appetibile da tutti, non dimentichiamolo è sempre migliorabile solo con il Vs. aiuto.

Non sappiamo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo pezzo, se questa Redazione avrà modo di "celebrare" successivi traguardi del genere in futuro. Per tale motivo, in questa felice circostanza ed in attesa piuttosto di festeggiare in primavera tutti insieme i traguardi stagionali delle nostre squadre impegnate nei rispettivi campionati, consentiteci di rivolgere a tutti Voi...700.000 volte...il nostro più caloroso e sentito "GRAZIE".


Realizzazione siti web www.sitoper.it