24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN ARBITRO DA DERBY PER LA DOMENICA JONICA - Designata la terna per la trasferta di domenica pomeriggio.

05-12-2014 07:05 -

Marco Gugliandolo, 22 anni (al centro nella foto), della sezione AIA di Messina, è l´arbitro designato per la gara Jonica - Torregrotta, in programma domenica pomeriggio a Santa Teresa di Riva con calcio d´inizio alle 14,30 e valida per la penultima del girone di andata del campionato di Promozione.
In questo anno solare, il fischietto messinese ha già diretto la Squadra Maggiore rossoblù il 9 febbraio scorso alla 7^ di ritorno, vale a dire il derby casalingo contro l´Atletico Villafranca cui si riferisce la foto, vinto dalla formazione torrese con il punteggio di 2-1 e, il 31 agosto, il retour-match del primo turno di Coppa Italia, quando sul campo di Venetico Marina, Sciliberto e compagni furono sconfitti quasi allo scadere (88´) dalla Forza Calcio Spadaforese per 1-0.

Altro precedente nel 2014 con il signor Gugliandolo, si riferisce ad un altro derby, questa volta a livello di campionato Juniores Regionale. L´11 marzo infatti, diresse per l´8^ di ritorno della fase a gironi, la sconfitta al Comunale contro il Rometta (1-3).

Assistenti del direttore di gara, saranno IL 33enne Luca Angelo Regolo di Acicatena ed il 25enne Davide Bonanno di Giarre, appartenenti alla sezione di Acireale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it