01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN ARBITRO RAGUSANO PER LA PRIMA DEL NUOVO ANNO - Real Aci-Torregrotta affidata all´ibleo Iacona

01-01-2015 10:22 -



Un anno e due mesi dopo, un arbitro ragusano torna sulla strada del Torregrotta. Dopo l´ibleo Attardi infatti, che il 3 novembre 2013 diresse la rocambolesca sconfitta rossoblù a Castiglione di Sicilia contro il Randazzo (3-2 per gli etnei il risultato finale), tocca ad Angelo Iacona dirigere la prima gara ufficiale del 2015 dei rossoblù tirrenici, di scena sabato 3 ad Acireale.

Il signor Iacona sarà coadiuvato dai siracusani Diego Daquino ed Alfio Yuri Scrofani, entrambi già di recente impegnati in partite del Torregrotta.
Daquino, come secondo del siracusano Campisi, il 29 novembre scorso in occasione della gara casalinga col Pistunina (0-3), cui risale peraltro l´unica sconfitta rossoblù della gestione Giunta.
Curiosa la designazione infine del signor Scrofani (a destra nella foto) presente anche il 13 settembre scorso nel match di andata con il Real Aci, cui si riferisce l´immagine, nel ruolo di secondo assistente del palermitano Cilio, chiuso come si ricorderà con il punteggio di 2-2.

Realizzazione siti web www.sitoper.it