12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN CATANESE PER IL DERBY DEL "GROTTA" - Salvatore Rosano designato per Sacro Cuore-Torregrotta

27-09-2012 07:30 -

Come di consueto, con 24 ore di anticipo rispetto alla canonica tempistica, la sezione siciliana dell´A.I.A. ha reso note le designazioni delle gare del sabato pomeriggio.
Sarà il "puntese" Salvatore ROSANO, della sezione di Catania, il direttore di gara cui è stato affidato l´incarico di arbitrare la 300ma partita del Torregrotta in Promozione, che coincide con l´atteso derby del "Grotta di Polifemo" contro il Sacro Cuore.
Il 26enne fischietto etneo, che sarà coadiuvato dai messinesi Domenico RESTUCCIA e Michele BRANCATO, solo in un´altra precedente occasione, ha diretto una gara del Torregrotta, risalente al girone B di Promozione della stagione 2009/10.
Più precisamente all´8^ di andata (cui si riferisce la foto), quando il 25 ottobre 2009, diresse la partita contro il Misilmeri, decisa al 40´ della ripresa da una rete di Giovanni Scibilia, dopo che Buda al 64´ aveva fallito l´opportunità dagli undici metri.

"Pescato" dalla sezione di Catania anche il direttore di gara per Spadaforese-Cefalù. Si tratta infatti del signor Contrafatto che si avvarrà degli assistenti Avolio e Di Paola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account