03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN COMUNALE DA “TUTTO ESAURITO” – Conclusa la prevendita. Domani botteghini chiusi.

16-04-2016 20:15 -




Come ampiamente prevedibile, l’attesa spasmodica per il match di chiusura della stagione regolare tra Torregrotta e Città di Sant’Agata, si è puntualmente tradotta in una elevatissima richiesta di biglietti d’ingresso, che ha visto sportivi torresi, simpatizzanti dell’hinterland e addetti ai lavori di svariate società del comprensorio e non solo, precipitarsi presso la rivendita autorizzata, per accaparrarsi il tagliando d’ingresso.

Conclusa infatti pochi minuti fa la prevendita disposta a seguito del vertice tecnico tenuto giovedi in Questura e “Comunale”, che si appresta a presentarsi bardato a festa e con uno splendido colpo d’occhio da “tutto esaurito” in ogni ordine di posti, con tutti i biglietti disponibili, praticamente polverizzati.
Unico cruccio in seno al sodalizio di Viale Europa, la ridotta capienza dell´impianto, che originariamente da 1.500 posti, avrebbe potuto accogliere una moltitudine di sportivi rimasti sprovvisti dell´ambìto tagliando.

L’auspicio è che si possa assistere ad una gara dai toni agonistici consoni all’importanza della posta in palio ma sempre su livelli di massima lealtà e correttezza e che il pomeriggio nell’impianto di Contrada Maddalena, venga vissuto all’insegna della massima sportività e del rispetto reciproco tra le opposte tifoserie al seguito di due compagini, che per il cammino fatto registrare durante tutto l´arco della stagione, meriterebbero di approdare "a braccetto" alla categoria superiore.

In tal senso inoltre, si comunica agli sportivi che confluiranno verso il campo sportivo, che gli ingressi saranno così regolati:

- OSPITI: ingresso Via Mezzasalma
- LOCALI: ingresso Via B.Cattafi

Per la tifoseria ospite inoltre, l’area parcheggio loro destinata sarà quella di Piazza Unità d’Italia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it