23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN DIFENSORE COL VIZIO DEL GOL - Ad Antonio Pirrone il voto più alto nella prima pagella della stagione dei rossoblù.

26-08-2013 10:25 -
Nania e Saporita si complimentano con Pirrone dopo l´assist del 2-0

"Buona la prima" è l´espressione comunemente utilizzata, oseremmo dire, ormai inflazionata, per definire l´esito di una gara d´esordio.
E si può certamente definire così anche quella cui si è assistito al Comunale ieri pomeriggio e che ha visto il Torregrotta non dare scampo al giovane Atletico Villafranca.

Pagelle quindi abbondantemente oltre la sufficienza per quasi tutti i rossoblù impiegati da Enzo Borelli nel corso dei 90´, anche se per il cronista della Gazzetta del Sud, la palma del migliore dei 22 in campo va assegnata al ´94 Antonio Pirrone, autore di una gara ordinata ed attenta, impreziosita dall´assist del 2-0 per Saporita e ancor di più dall´assolo concluso con il 3-0 personale che ha chiuso il match e messo l´ipoteca al passaggio del turno.

Giudicate di ottima fattura anche la prestazioni degli altri due goleador di giornata, vale a dire Nanìa e Saporita, premiati con un "7" pieno.
Quasi da "7" le prove di Cucè, La Spada e Sciliberto. Sufficienza pienissima per gli altri rossoblù, compresi i debuttanti Vinci, Alessandro Isgrò, Morasca e Ruggeri. Per Impalà, Salvatore Scibilia e Giovanni Cambrìa, partita di ordinaria amministrazione.

QUESTE LE PAGELLE (fonte Gazzetta del Sud)

VINCI 6
PIRRONE 7.5
CUCE´ 6.5
IMPALA´ 6
S.SCIBILIA 6
G.CAMBRIA 6
LA SPADA 6,5
NANIA 7
I.MENTO 6 (A.ISGRO´ 6)
SCILIBERTO 6.5 (MORASCA 6)
SAPORITA 7 (RUGGERI 6)


Realizzazione siti web www.sitoper.it