30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN GIOVANE “RAMPANTE” PER IL BIG-MATCH DEL “MICALE” – Città di Sant’Agata-Torregrotta, affidata al sig.Enrico Gemelli di Messina.

17-12-2015 16:00 -



Città di Sant’Agata – Torregrotta, in programma sabato pomeriggio a Capo d’Orlando con calcio d’inizio alle 14,30, sarà diretta dal signor Enrico Gemelli della sezione arbitrale di Messina. Questo il responso giunto questa mattina sul sito dell’AIA, che ha ufficializzato la terna arbitrale cui spetterà il gravoso compito di dirigere la sfida tra le prime due della classe del girone B di Promozione.

23 anni compiuti a luglio ed una costante scalata dalle “giovanili” all’Eccellenza, questo il curriculum del fischietto peloritano, alla prima direzione in gara della Prima Squadra rossoblù, ma già in alcune circostanze sulla strada del Torregrotta a livello juniores, l’ultima delle quali (cui si riferisce la foto) il 10 dicembre 2013 in occasione di un Rometta – Torregrotta, anche in quel caso scontro al vertice, disputato al “Filari” e concluso con il successo romettese per 1-0.

Chiamati ad affiancare il signor Gemelli, due assistenti di “prima fascia”, entrambi provenienti dalla sezione di Catania, trattandosi dei signori Vincenzo Fisichella e Filippo Fusari.
Quattro, e tutti vincenti, i precedenti di Fisichella con il Torregrotta, tre dei quali relativi alla stagione 2012/13. Si comincia con il 3-2 casalingo alla Mamertina del 7/10/2012, quindi il 2-0 sul campo del Patti del 24/11/2012 ed il 4-1 al Comunale sui palermitani dell’Equipecomprensorio il 3 marzo 2013. Nella stagione successiva, il 26 gennaio 2014, ancora una volta in terra torrese, fu presente in occasione del 4-1 ai danni della Fiumefreddese.

Risale invece al 27 settembre 2014, l’unico precedente del signor Fusari, che nella qualità di secondo collaboratore di linea del siracusano Orlandi, fu presente nell’1-1 interno contro il Città di Randazzo, poi tramutato in sconfitta a tavolino per via della posizione irregolare dello juniores rossoblù Cacciotto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it