24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN MARSALESE SULLA STRADA DEL TORREGROTTA A COLLESANO - Bonomo designato per la trasferta di domenica pomeriggio. Il quadro completo del girone B.

14-09-2012 10:30 -


A quasi tre anni di distanza dal predecessore, designato un arbitro marsalese a dirigere un match del Torregrotta. Si tratta del 22enne Gianmario BONOMO che succede quindi al conterraneo Certa, ultimo direttore di gara lilibetano ad aver arbitrato i rossoblù il 31 ottobre 2009, in occasione del pari a reti bianche nella trasferta di Casteldaccia (9^ giornata 2009/10).
Chiamati a coadiuvare il signor Bonomo, sono il 27enne ennese Alessandro ENSABELLA, anch´egli come il direttore di gara, alla prima assoluta in gare del Torregrotta ed il 26enne nisseno Davide Giovanni PINTUS, giunto al terzo appuntamento con i rossoblù.
Una sconfitta, ad Acireale il 19 dicembre 2010 nella 1^ di ritorno del campionato 2010/11 (Città di Acireale-Torregrotta-1-0) ed un successo rossoblù il 24 settembre 2011 nella 3^ di andata del campionato scorso (Casteldaccia-Torregrotta-1-2), il bilancio in perfetta parità dei suoi due precedenti.

Tra le altre designazioni, la prima della stagione, proveniente dagli "scambi", riguarda il derby del "Farsaci" (Spadaforese-Igea Virtus ) affidato al reggino Massara. Il palermitano di origine slovena, Ajovalasit, sarà al Grotta di Polifemo per il secondo derby del sabato (Sacro Cuore-Patti). Due acesi designati in altrettanti interessanti confronti incrociati. Ciappazzi-Real Calcio, sarà diretta da Salvatore Maccarrone, mentre ad Enrico Mara Di Grazia, tocca il compito di portare a termine il confronto tra Rocca Caprileone e l´Equipecomprensorio Palermo.
A Galati Mamertino infine, per il debutto casalingo dell´undici di Massimo Bontempo contro il CUS Palermo, il fischietto incaricato è il catanese Cutrufo con assistente n.1 la sig.na Mariagrazia Cardile ed al n.2 il sig.Giovanni Spadaro.

Qui di seguito, il riepilogo delle designazioni arbitrali per la seconda giornata del girone B di Promozione:

SABATO 15/9/2012 - h.16,00

SACRO CUORE - PATTI - D.AJOVALASIT di Palermo (Polimeni e Barbagallo di Acireale)
SPADAFORESE - IGEA VIRTUS - G.MASSARA di Reggio Calabria (Sorace e Cultrera di Catania)

DOMENICA 16/9/2012 - h.15,30

CIAPPAZZI - REAL CALCIO - S.MACCARRONE di Acireale (Finocchiaro e Fisichella di Catania)
COLLESANO - TORREGROTTA - G.BONOMO di Marsala (Ensabella di Enna e Pintus di Caltanissetta)
DELFINI V.M. - S.AGATA - M.GANGI di Enna (Spanò e Giacalone di Marsala)
MAMERTINA - C.U.S. PALERMO - A.CUTRUFO di Catania (Cardile e Spadaro di Messina)
MONTEMAGGIORE - CEFALU´ - A.IENNA di Palermo (Raineri e Farina di Palermo)
ROCCA CAPRILEONE - EQUIPECOMPRENSORIO - E.DI GRAZIA di Acireale (Raffa e Saija di Messina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it