23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN MOTORE COLLAUDATO E TANTA BENZINA VERDE. PARTE IL TORREGROTTA 2014/15 - Si alza giovedi il sipario sulla stagione sportiva della squadra targata Beppe Borelli. Ingaggiato l´esperto portiere Bucca.

05-08-2014 19:00 -
Diramata nelle ore scorse, la lista dei convocati che dalle 18 di giovedi 7 agosto, agli ordini della sempre più inossidabile premiata ditta "B & B", Borelli/Bonarrigo, avvierà in sede la preparazione atletica in vista degli impegni ufficiali della nuova stagione che si aprirà nel week-end del 23 e 24 agosto con l'andata del primo turno di Coppa Italia.
Quasi una fotocopia della rosa della scorsa annata, è l'impressione netta ed incontrovertibile che si trae scorrendo i nominativi. Contrariamente alle scorse edizioni infatti, a parte alcune eccezioni è stato confermato pressocchè in blocco il roster che ha concluso in crescendo il campionato 2013/14, con la società che ha di fatto consegnato al neo-coach torrese, per il suo esordio su una panchina di Promozione, un gruppo già collaudato e nel quale al momento, in attesa della definizione di alcune trattative, l'unica novità ufficiale è rappresentata dal ritorno in casacca rossoblù di un motivatissimo Stefano Bucca, il 33enne portiere alla sua terza esperienza a Torregrotta, difendendone i pali nella stagione di Eccellenza 2002/03 ed in quella di Promozione del 2010/11, prima di approdare all'Igea Virtus con cui ha disputato due campionati di cui uno vinto nel 2012 ed al Città di Milazzo nella stagione da poco trascorsa.
Per l'esperto pipelet mamertino, c'è anche il pur sempre delicato onere dell'incarico di dover curare la preparazione dell'intero parco portieri della società.

Nutrita la schiera juniores, ben 13, di cui tre "classe '95", 4 nati nel '96 e 6 '97 reduci dall'ottimo campionato Regionale Allievi concluso con un lusinghiero 6° posto nel girone, cui si aggiunge il graditissimo ritorno di Daniele Cannuli.
Ai 23 della lista ufficiale, si aggregheranno sin dalle prime battute della preparazione, una mezza dozzina di elementi, dai quali non è escluso che la società possa "pescare" quelli che con ogni probabilità dovrebbero rappresentare le restanti tessere che completeranno il mosaico messo a disposizione del tecnico.

L'appuntamento per tecnici, giocatori e dirigenza, è fissato alle 17,30 di giovedi al Comunale, dove dopo le presentazioni di rito alla presenza degli sportivi e dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, la stagione n.42 dell'ASD Torregrotta, la 13^ in Promozione, potrà dirsi davvero iniziata.

PORTIERI
Bucca Stefano (80 - dal Città di Milazzo)
Villani Angelo (97 - dal vivaio)
Vinci Francesco (96 - confermato)

DIFENSORI
Battaglia Gregorio (95 - confermato)
Cerasuolo Gabriele (97 - dal vivaio)
Cuce' Alessandro (92 - confermato)
Di Giovanni Alessandro (94 - dal vivaio)
Impalà Valerio (92 - confermato)
Irrera Andrea (92 - confermato)
Isgrò Simone (95 - dal vivaio)
Pino Emanuele (97 - dal vivaio)
Previti Danilo (96 - confermato)

CENTROCAMPISTI
Cannuli Daniele (97 - dal Valle del Mela)
Carrozza Giovanni (97 - dal vivaio)
La Spada Pietro (92 - confermato)
Romeo Tindaro (96 - dal vivaio)
Merlino Giuseppe (97 - dal vivaio)
Morasca Antonino (96 - confermato)

ATTACCANTI
Aricò Alessandro (86 - confermato)
Romeo Emanuele (97 - dal vivaio)
Ruggeri Antonio (95 - confermato)
Saporita Ruben (93 - confermato)
Sciliberto Giuseppe (90 - confermato)

ALLENATORE: Giuseppe Borelli
PREPARATORE ATLETICO: Pippo Bonarrigo
SEDE: Campo Sportivo "Comunale"

Realizzazione siti web www.sitoper.it