24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN PALERMITANO A ROCCA, SPERANDO DI NON RESTARE S(PIAZZA)TI - Il 20enne Piazza dirigerà l´anticipo dei rossoblù con la Mamertina

28-03-2014 13:00 -

Penultimo appuntamento stagionale con la griglia delle designazioni arbitrali del girone B di Promozione e per il quarto turno consecutivo, il Torregrotta trova sulla sua strada un arbitro al primo gettone di presenza con i rossoblù.
Si tratta del 20enne Giorgio Piazza di Palermo, una sezione che nel campionato corrente ha riservato risultati positivi.
Piazza infatti succede a Parrinello che diresse il 3-0 interno col Ghibellina, Namìo che arbitrò il pari a reti bianche del Comunale con il Randazzo e Cilio, arbitro della precedente trasferta torrese a Sinagra, conclusasi con il successo rossoblù per 2-0.
Designati in qualità di assistenti del sig.Piazza, sono i signori Giuseppe Fazio ed Alessandro Cusumano, appartenenti alla sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Per Cusumano, si tratta della seconda presenza stagionale con il Torregrotta, essendo stato il primo del catanese Severino al "Fagnani" in occasione del retour-match del primo turno di Coppa Italia che vide il successo del locale Atletico Villafranca per 2-1.
Lo stesso assistente, fu il secondo del messinese Tomasello nella giornata inaugurale del campionato 2012/13 quando al Comunale, Torregrotta e Ciappazzi chiusero sull´1-1.
L´accoppiata Fazio-Cusumano, ha un precedente col Torregrotta, risalente al 5 settembre 2010, quando per il ritorno dei 32mi di Coppa, fu designata quale coppia di collaboratori del messinese Boscia nell´1-1 casalingo contro l´Atletico Igea (22´ Fabio Scibilia per i barcellonesi, 78´ pari torrese di Maurizio Mondello) che segnò.
Tra le altre designazioni della quattordicesima di ritorno, il match del "Bonanno" tra Riviera Messina Nord e Castelbuonese, è stato assegnato al siracusano Iapichino. Al "Bacigalupo" (Sporting Taormina-Fiumefreddese) il messinese in ascesa, Enrico Gemelli. Il derby nebroideo tra Sinagra e Santangiolese, sarà fischiato da un direttore di gara tutt´altro che casalingo, il palermitano Vivoli.
Trionfo delle quote rosa a Castelbuono, per l´ultima trasferta in Promozione del già retrocesso Ghibellina, dove il trapanese Gianquinto avrà come assistenti le ennesi Elvira Rizzo e Giuseppina Ristagno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it