24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN TESTA A TESTA LUNGO DUE MESI – Calendari a confronto tra Città di Sant’Agata e Torregrotta.

17-02-2016 17:45 -



Il campionato arriva ai due mesi conclusivi ed alla stretta finale, con la virata alla boa che conduce all’ultimo quarto della stagione. A tenere banco negli ambienti sportivi, l’inatteso ed imprevisto “testa a testa” per la vittoria del girone tra il Città di Sant’Agata, secondo in graduatoria con 46 punti ed il Torregrotta che guida al momento la classifica con 48 punti, ma che contrariamente alla formazione di Salvatore Cambria, deve ancora osservare il turno di riposo imposto dal calendario, evento questo che si verificherà nel primo week-end di marzo in concomitanza con l’impegno casalingo dei nebroidei contro la Messana fanalino di coda.

Otto pertanto, le gare che attendono Di Napoli e soci (quattro al “Micale”, altrettante fuori), contro le sette dei rossoblù che solo in tre occasioni, dovranno esibirsi lontano dal Comunale.
Dando un’occhiata al calendario, appare evidente che, quanto meno sulla carta, la volata per il salto di categoria non risulta agevole per nessuna delle due contendenti, anche se il Città di Sant’Agata può contare proprio in concomitanza con la giornata di riposo del Torregrotta, sul confronto interno contro la Messana, che perdurando questo stato di cose, proprio a Capo d’Orlando potrebbe vedere sancita la retrocessione aritmetica.

Nello specifico, il Torregrotta dovrà vedersela al Comunale con Città di Messina, Barcellona e Camaro, prima di ricevere l’undici del presidente Ciccio Maiorana all’ultima giornata. Ostiche le trasferte a Mistretta, Santa Teresa di Riva con la Jonica e Sinagra.
Per la compagine santagatese, al “Micale” riceveranno Santangiolese, Messana, Acquedolcese e Città di Mistretta. Tutte “scomode” le trasferte con Merì, Città di San Filippo del Mela (per il milazzese Cambrìa molto più che un derby), Città di Messina e infine, Torregrotta.
Vi proponiamo quindi qui di seguito, il calendario delle due squadre, giornata per giornata fino all’epilogo del 17 aprile.


23^ giornata (20-21/02/2016)
CITTA’ DI S.AGATA – SANTANGIOLESE –
TORREGROTTA – CITTA’ DI MESSINA –

24^ giornata (27-28/02/2016)
CITTA’ DI MISTRETTA – TORREGROTTA – (sabato)
MERI’ – CITTA’ DI SANT’AGATA

25^ giornata (5-6/03/2016)
CITTA’ DI SANT’AGATA – MESSANA- (sabato)
TORREGROTTA (turno di riposo)

26^ giornata (12-13/03/2016)
CITTA’ DI SAN FILIPPO DEL MELA – CITTA’ DI SANT’AGATA (sabato)
TORREGROTTA – BARCELLONA PG

27^ giornata (19-20/03/2016)
CITTA’ DI SANT’AGATA – ACQUEDOLCESE – (sabato)
JONICA FC – TORREGROTTA

28^ giornata (2-3/04/2016)
CITTA’ DI MESSINA – CITTA’ DI SANT’AGATA – (sabato)
TORREGROTTA – CAMARO 1969

29^ giornata (9/04/2016)
CITTA’ DI SANT’AGATA – CITTA’ DI MISTRETTA – (sabato)
SINAGRA – TORREGROTTA - (sabato)

30^ giornata (17/04/2016)
TORREGROTTA – CITTA’ DI SANT’AGATA

Realizzazione siti web www.sitoper.it