23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN TRIS DI AMICHEVOLI PER TROVARE LE PRIME RISPOSTE – Primi test probanti ad un mese esatto dal via del campionato.

10-08-2016 21:34 -

Mentre in società si cerca di stringere i tempi per definire i tasselli mancanti e far assumere alla rosa, connotati consoni alle difficoltà della nuova categoria da affrontare, entra nel vivo la preparazione della squadra di mr.Carmelo Mancuso.
Dopo 10 giorni dall´avvio degli allenamenti e ad un mese esatto dal "kick-off" del campionato, si apre domani (giovedi) pomeriggio, il trittico di impegni amichevoli ravvicinati, con i quali il tecnico di origini palermitane intende saggiare le condizioni generali della squadra a poco meno di due settimane dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia.

Di scena, nell´ordine, una ripescata, una subentrante per effetto dell´acquisizione del titolo di Promozione ed una neo-promossa. Ad inaugurare la serie dei test-match tutti in programma al Comunale, con calcio d´avvio alle 16 per iniziare ad acclimatarsi all´orario ufficiale di gara sarà la Messana, formazione appena riammessa in Promozione, che dovrebbe costituire un validissimo e probante banco di prova per Vinci e compagni, in virtù di un organico che colloca i peloritani tra le probabili protagoniste della stagione.
Sabato 13 e sempre con calcio d´inizio alle 16, ancora una compagine di Promozione di scena sul rettangolo verde di contrada Maddalena, ospite di turno la neonata formazione mamertina dell´FC Milazzo, sorta dalle ceneri del Forza Calcio Messina, retrocesso dall´Eccellenza.
Giovedi 18, alle 17 (orario da confermare...ndr) sarà la volta del San Biagio di Terme Vigliatore, approdato in Promozione dopo i vittoriosi play-off della scorsa primavera e contro cui si chiuderà una delicata fase del pre-campionato, terminata la quale il trainer rossoblù potrà tirare le prime utili indicazioni su quella che dovrà essere l´intelaiatura di base della squadra che da domenica 11 settembre, affronterà le insidie del massimo campionato dilettantistico regionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it