07 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TURBOLENZE DELLA QUINTA...- Nove espulsi nella quinta giornata del Girone B. La situazione dei cartellini

11-10-2012 16:45 -
Giornata particolarmente "nervosa", la quinta del girone B di Promozione, che ha fatto registrare 9 espulsioni, quasi quante ne erano state decretate complessivamente nei quattro turni precedenti (12) e ad una media di poco più di 1 a partita, con Collesano-Spadaforese (3 rossi e 5 ammonizioni) il match in assoluto più "caldo" dello scorso week-end.

A proposito di ammonizioni, il turno ha fatto segnare 43 cartellini gialli, che portano il conto generale a 222 (media 5,55 a partita).
La quinta di andata, è stata anche la giornata del primo rosso di campionato per Spadaforese (Durante), Montemaggiore (Miranda), Equipecomprensorio (Abbate) e Cus Palermo (Ferrante).
Cancella purtroppo lo "0" da questa speciale graduatoria, anche il Torregrotta (Saporita), che lascia al quartetto composto da Cefalù, Real Calcio, Sant´Agata e Ciappazzi, il privilegio di non aver ancora visto alcuno dei propri giocatori, guadagnare anzitempo la strada degli spogliatoi.
Nella classifica degli ammoniti, Sacro Cuore e Torregrotta a braccetto a quota 9, precedono Spadaforese (10) ed Igea Virtus (12).

Nella classifica provvisoria, maglia "nera" dunque alla Delfini Vergine Maria, che mettono insieme 6 rossi e 16 gialli, precedendo il Rocca Caprileone, prossimo avversario del Torregrotta, giunto a quota 3 espulsioni, cui si aggiungono 15 ammoniti.

La classifica di Coppa Disciplina vede la squadra del Presidente Sindoni, al momento saldamente al primo posto nel girone (2° il Cefalù, 3^ la Real Calcio), 3° "ex-aequo" in tutta la categoria, a pari merito con Canicattì (gir.A) e Viagrande del girone C, raggruppamento quest´ultimo, cui appartengono le formazioni che al momento occupano i primi due posti, dove troviamo gli ennesi del Nicosia sul secondo gradino del podio e un´altra messinese, il Riviera dello Stretto, in quello più alto.

Qui di seguito il riepilogo (tra parentesi nell´ordine le espulsioni e le ammonizioni):


CEFALU´ (-)/(15)
REAL CALCIO (-)/(16)
SANT´AGATA (-)/(16)
CIAPPAZZI (-)/(18)
SACRO CUORE (1)/(9)
TORREGROTTA (1)/(9)
SPADAFORESE (1)/(10)
IGEA VIRTUS (1)/(12)
MONTEMAGGIORE (1)/(13)
CUS PALERMO (1)/(13)
PATTI (1)/(13)
EQUIPECOMPRENSORIO (1)/(15)
MAMERTINA (1)/(17)
COLLESANO (3)/(15)
ROCCA CAPRILEONE (3)/(15)
DELFINI V.M. (6)/(16)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account