30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRIMA SQUADRA E GIOVANISSIMI IN RIALZO, GLI ALLIEVI SCIVOLANO GIU´ - La classifica di Coppa Disciplina aggiornata. .

10-10-2014 08:00 -


Migliora sensibilmente la Prima Squadra, vanno di pari passo con i risultati le "giovanili". Questo il quadro riassuntivo in Coppa Disciplina per le formazioni rossoblù attualmente impegnate nei rispettivi campionati.
In Promozione, dove questa settimana passa in testa il Città di San Filippo del Mela che precede il duo Ragusa-Troina, la squadra del presidente Sindoni recupera 4 posizioni e con 4,45 punti di penalità, sale pertanto dalla 31^ ella 27^ (su 60 società), ex-aequo con la Folgore Selinunte.

La graduatoria di questa settimana è chiusa, e possiamo ritenerla un´autentica sorpresa considerato l´andazzo delle stagioni passate, dal Montemaggiore (girone B) che precede di soli 0,60 punti (55,35 contro 54,75) i prossimi avversari dei rossoblù della Forza Calcio Spadaforese.

Giovanissimi Regionali sugli scudi dopo la corroborante vittoria del Marullo sullo Sporting Club Messina. La squadra di Nunzio Midili, 17^ la settimana scorsa, guadagna 10 posizioni in un sol colpo e con 0,80 penalità si installa al 7° posto in coabitazione con altre sette formazioni. Ancora senza macchia i catanesi della Don Bosco Ardor Sales (girone E) ed i messinesi del Garden Sport, compagni di viaggio del Torregrotta nel Girone D. Ultimi tre gradini della classifica per i palermitani del Borgo Nuovo (girone B), Messina Sud (girone D) ed Atletico Palermo (girone C).

Tre posizioni in meno infine ed unica rossoblù ad aver perso quota dopo l´ultimo turno disputato, per gli Allievi Regionali. Il secondo 0-4 consecutivo sul campo lascia come pesante strascico, il fardello di ulteriori 3,40 punti di penalità, che sommati ai 4,80 già presenti, fanno scivolare Piero Pino ed i suoi ragazzi dal 73° al 76° posto, in coabitazione con Calcio Catania (girone D) e Pro Villabate (girone B). In questa categoria, la palma dei più "buoni", spetta al momento alla Sport Club Nissa (girone F), esente da sanzioni disciplinari nelle prime quattro giornate in calendario. Rari Nantes Siracusa, Atletico Stella d´Oriente e La Meridiana, ai posti d´onore.
Sguardo anche in Eccellenza dove il podio è interamente targato girone A, con Dattilo e Kamarat che fanno da damigelle d´onore al Mazara che con i suoi 1,35 occupa il gradino più alto.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it