28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UNA GIORNATA "ESPLOSIVA"... - Terzo giorno di allenamento per il Torregrotta di Enzo Borelli. Di scena gli scatti in salita.

14-08-2013 22:17 -
In un´ipotetica scala dei valori, probabilmente quella appena trascorsa dai giocatori del Torregrotta sarà considerata la più pesante delle tre giornate che hanno caratterizzato questa prima fase della preparazione dei rossoblù ai prossimi impegni stagionali.
Sotto le direttive di un Pippo Bonarrigo nelle vesti di improvvisato ma comunque pur sempre benvoluto aguzzino, gli effettivi a disposizione si sono sottoposti di buona lena e senza lesinare energie, agli esercizi proposti dal preparatore atletico e nel corso dei quali la parte più interessante, ma forse anche la meno gradita per quanto importante, è stata quella riservata agli esercizi di "potenza esplosiva", che hanno avuto nella ripida salitella della "Maddalena", adiacente il Comunale, l´ideale location di ogni anno.

Spazio quindi alla fase tattica, con Enzo Borelli che ha voluto vedere all´opera tutti gli effettivi suddivisi in tre squadre e che hanno dato vita ad alcune partitelle che hanno consentito al tecnico capitolino di valutare alcune variabili tattiche nello scacchiere di quello che dovrebbe essere il Torregrotta di inizio campionato.

Al termine, l´immancabile "rompete le righe". Squadra, tecnici e dirigenza, osserveranno adesso una giornata di stop, per ritrovarsi alle 17 di venerdi, quando con la benedizione di S.Rocco compatrono del paese e di cui proprio giorno 16 ricade la ricorrenza, ci sarà da alzare i ritmi in vista del calcio d´avvio alla stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it