07 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ARRIVANO LE CONVOCAZIONI - Una rosa di 24 giocatori per Enzo Borelli. Si comincia il 6 agosto. In arrivo anche l´esterno sinistro Cucè.

29-07-2012 11:30 -
Ci siamo quasi. Ad una settimana dall´inizio della preparazione in sede, nella quiete del Comunale, il gruppo rossoblù per la stagione 2012/13, ha iniziato a prendere una propria fisionomia, anche se quella attuale non può definirsi la definitiva dal momento che le trattative avviate da giorni ed ormai in dirittura d´arrivo, dovrebbero consentire a mr.Enzo Borelli, di poter disporre di qualche altro elemento di qualità che potrebbe conferire alla squadra cara al presidente Nino Sindoni, un assetto in grado di recitare un ruolo tutt´altro che marginale nel contesto di un campionato insidioso come quello di Promozione.

Quattrordici al momento gli "under" a disposizione del tecnico. Quattro i classe ´93, tre i ´94, 5 i ´95 e 2 ´96 che compongono il folto plotoncino juniores, da sempre punto di forza e grande risorsa della società.

Tra le novità, in porta si registra il rientro dal Valle del Mela, dopo un solo anno di prestito, del giovane Maurizio Trimarchi e quello del milazzese Giuseppe Di Bella, che dopo un anno sabbatico, propone la sua candidatura a difendere i pali della porta rossoblù, già difesa nel girone di andata del campionato di Promozione 2009/10.

Tra i convocati, anche i due infortunati "di lungo corso", il difensore mamertino Vincenzo Currò ed il centravanti gualtierese Alessandro Aricò, ma se per il terzino, operato a fine giugno al crociato anteriore destro, i tempi di recupero sono ancora lunghi, per l´attaccante, finito sotto i ferri all´inizio di maggio, la riabilitazione e la conseguente fase di recupero proseguono a gonfie vele e non è azzardato ipotizzare un avvio di preparazione insieme al gruppo.

Della lista, proveniente dal Messina (via Nuova Igea, dove lo scorso campionato ha sostanziosamente contribuito alla stagione dei record della formazione barcellonese di Lorenzo Alacqua), dovrebbe far parte anche l´esterno sinistro, classe ´92, Alessandro CUCE´ (originario di Spadafora), il cui accordo con la società di Viale Europa, con la benedizione del tecnico e previo il nulla osta di quella di appartenenza, dovrebbe essere cosa pressocchè fatta, rappresentando in pratica il quinto nuovo innesto in squadra .

Riepilogando, in vista della presentazione di sabato 4 alle 18,30 al Comunale, della squadra all´Amministrazione Locale ed agli sportivi e del successivo inizio della preparazione, fissato per il pomeriggio di lunedi 6 agosto, la lista dei convocati, fatta eccezione per il Cucè, per il quale si attende il "via libera" da Messina ed in attesa di altri movimenti in entrata, che non sono da escludere, è la seguente (tra parentesi, l´anno di nascita e la squadra in cui ogni giocatore ha militato nella stagione scorsa).


PORTIERI


Fabrizio DE LUCA (89) (confermato)
Giuseppe DI BELLA (88) (confermato)
Maurizio TRIMARCHI (93) (Valle del Mela)

DIFENSORI


Giuseppe ABATE (95) (prov. dal vivaio)
Giuseppe BORELLI (71) (confermato)
Vincenzo CURRO´ (93) (confermato)
Alessandro DI GIOVANNI (94) (prov. dal vivaio)
Antonio GIORGIANNI (96) (prov. dal vivaio)
Rocco PINO (79) (Real Romettese)
Nuccio POLLICINO (94) (prov. dal vivaio)
Alessio SFRAMELI (95) (confermato)
Filippo SGRO´ (91) (confermato)

CENTROCAMPISTI


Alessandro COSTA (95) (prov. dal vivaio)
Tino IORIO (77) (Spadaforese)
Andrea MANGANO (94) (confermato)
Gianluca PULEO (93) (confermato)
Dario Francesco SCIBILIA (82) (Real Romettese)

ATTACCANTI


Alessandro ARICO´ (86) (confermato)
Martino ARNO´ (95) (prov. dal vivaio)
Antonino CASELLA (95) (prov. dal vivaio)
Tindaro ROMEO (96) (prov. dal vivaio)
Ruben SAPORITA (93) (confermato)
Fabio SCIBILIA (82) (Spadaforese)
Giuseppe SCILIBERTO (90) (confermato)

STAFF TECNICO


ALLENATORE: mr. Enzo BORELLI
PREPARATORE ATLETICO: mr.Pippo BONARRIGO
ALLENATORE PORTIERI: mr.Francesco Paolo SERGENTE

MEDICO SOCIALE: Dr.Nicola CELI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account