08 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UNA STAGIONE IN 30 GIORNATE. ARRIVANO I CALENDARI - Appuntamento alle 10,30 al Centro Sportivo "Torre del Grifo Village" per l´attesa manifestazione

03-09-2012 04:30 -
Resa nota col C.U. 41 del 30 agosto scorso, la prima giornata dei massimi campionati dilettantistici isolani, resta da togliere il velo all´intera stagione agonistica 2012/13 che ha già espresso i suoi primi verdetti con il 1° turno di Coppa Italia con le sue prime promozioni, ma anche le sue prime ed in taluni casi, solenni e clamorose, bocciature.
Avanti allora col resto del programma delle successive 15 giornate di campionato che verranno svelate al Centro Sportivo "Torre del Grifo Village" di Massa Annunziata.

Dopo Palermo (2009), Caltanissetta (2010), Canicattì (2011) e Capo d´Orlando nel 2012, è infatti la volta della "casa" del Catania Calcio di patron Nino Pulvirenti.
Continua dunque la propria serie itinerante, la kermesse di inizio stagione con l´appuntamento alle 10,30 di quest´oggi, nella suggestiva cornice del Centro Sportivo del club etneo dove, alla presenza delle maggiori autorità politiche e sportive e con l´intervento di Presidenti e Dirigenti delle Società calcistiche Regionali, con in testa il massimo esponente del Comitato Regionale Sicilia della FIGC - LND, dr.Sandro Morgana ed il suo entourage, avrà luogo la presentazione dei calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione, il cui calcio d´inizio è stato fissato per le 16 del prossimo week-end.

Cronaca e foto della manifestazione, saranno disponibili nel corso della serata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account