24 Settembre 2020

UNA TERNA CATANESE PER LO "SPAREGGIO" COL GESCAL

30-03-2019 07:00 - PROMOZIONE 2018/19




Alessio Marino con la collaborazione di Giuseppe Sirna e Giorgio Fragalà. Questa la terna arbitrale interamente proveniente dalla sezione di Catania, designata per il delicatissimo confronto di domani pomeriggio al “Gangemi” tra Città di Torregrotta e Gescal, che con ogni probabilità deciderà se la stagione regolare vivrà anche la coda del play-out a campi invertiti o se la compagine del presidente Sindoni dovrà retrocedere in Prima Categoria.
Per il signor Marino, giunto alla decima designazione in match del girone C di Promozione, si tratta della prima con i rossoblù, mentre ha già diretto il Gescal alla 7^ di andata, in occasione della trasferta ad Olivarella con l’Academy San Filippo, terminata con una rete per parte.
Due vittorie delle formazioni di casa, quattro pareggi e due affermazioni ospiti, il bilancio complessivo dei precedenti del signor Marino nel girone C quest’anno. Alla prima giornata troviamo l’1-1 tra Giardini Naxos e Ciclope Bronte, alla 4^ l’1-0 dello Sporting Viagrande sul Città di Misterbianco, alla 6^ il pari a reti inviolate tra Villafranca Messana e Bronte, alla 7^ il già menzionato 1-1 tra Academy e Gescal, all’11^ il 2-0 in esterna dello Sporting Taormina a Motta S.Anastasia, alla 13^ l’1-0 corsaro dello Sporting Pedara a Giardini Naxos, alla 4^ di ritorno, l’1-1 al “Bonaiuto Somma” tra Città di Mascalucia e Sporting Taormina e all’11^ di ritorno il preziosissimo successo casalingo dell’Academy San Filippo per 2-1 ai danni del Giardini Naxos. Fuori dal conteggio il confronto del secondo turno di andata tra Sporting Taormina ed Atletico Fiumefreddo, conclusasi sul 2-2 ma successivamente annullata per via del ritiro della società etnea dal campionato.
Un solo precedente per il signor Sirna, primo assistente del direttore di gara, con il Città di Torregrotta. Risale al 14 gennaio 2018 alla seconda di ritorno, quando sempre al “Gangemi” (arbitro il messinese Mattace Raso) i rossoblù si fecero imporre l’1-1 dallo Sporting Trecastagni.
Debutto invece con il Città di Torregrotta per il secondo assistente, il signor Giorgio Fragalà.


Realizzazione siti web www.sitoper.it