26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN...TORO NELL´ARENA DELL´ANNUNZIATA - Designata la terna arbitrale per l´anticipo con il Riviera Messina Nord.

12-12-2013 07:15 -


Come ogni giovedi, rese note anche questa mattina con 24 ore di anticipo rispetto alla normale programmazione del sito ufficiale dell´AIA, le terne arbitrali delle gare del sabato dei campionati dilettantistici e giovanili siciliani e per il Torregrotta impegnato nella trasferta dell´Annunziata sul campo del Riviera Messina Nord, è stato designato il 20enne catanese Ferdinando Emanuel TORO, alla prima in assoluto con i rossoblù.
Incaricati a coadiuvare il giovanissimo fischietto etneo, sono stati chiamati due "veterani" dei rettangoli di gioco isolani. Si tratta del 30enne Stefano PITTERA e del 32enne Luca Angelo REGOLO, ambedue facenti parte della sezione di Acireale.

Per Regolo è la seconda presenza in gare del Torregrotta, essendo già stato il primo assistente dell´acese Grasso il 26 febbraio 2012 in occasione della pesante sconfitta casalinga dei rossoblù contro la Ciappazzi (1-5).
Due, invece, i precedenti di Pittera, entrambi risalenti all´anno solare che volge al termine. Il 6 gennaio infatti, al Comunale è stato il secondo del catanese Severino nel pareggio a reti inviolate contro il Collesano, mentre il 6 ottobre scorso al "Rossi" di Fiumefreddo, lo ritroviamo nel ruolo di primo assistente del siracusano Matarazzo, in occasione della sconfitta torrese per 1-0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it