28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

VARIAZIONI IN CORSA VERSO IL MATCH COL ROCCA - Indisponibile Fabio Scibilia. Dentro Valerio Impalà. Le convocazioni per domenica pomeriggio

12-10-2012 20:30 -


Si è conclusa questa sera, come da programma, con la rifinitura del venerdi, la settimana di allenamenti del Torregrotta che domenica pomeriggio renderà visita al Rocca Caprileone per quello si preannuncia come un confronto dall´indiscutibile valore tecnico, nel quale l´undici di Enzo Borelli, mette in palio anche l´imbattibilità in campionato, contro una compagine che, sconfitta nella gara d´esordio a Cefalù, ha poi viaggiato in perfetta media inglese, superando tra le mura amiche l´Equicomprensorio (2-1) ed il Patti (5-1), pareggiando nelle trasferta di Palermo col Cus (0-0) per giungere all´1-1 agguantato nei minuti di recupero sul campo del Sant´Agata.
Una squadra quindi, il Rocca di Calogero Vicario, che scivolone iniziale a parte, peraltro maturato sul campo dell´attuale capolista del girone, sta dimostrando con i fatti, che quanto realizzato la scorsa stagione con l´ottimo piazzamento in campionato, non è la classica meteora ma il frutto di una programmazione destinata a mantenere stabilmente l´US Rocca nell´elite del panorama dilettantistico isolano.

Avversario da affrontare con le dovute cautele quindi, per capitan Beppe Borelli e compagni, che reduci dal filotto positivo di risultati, si sono sottoposti alla "quattro giorni" di preparazione al match, con grande intensità, come dimostrato dalla concentrazione e l´impegno messi in campo nell´amichevole di ieri sera al Comunale, durante la quale Enzo Borelli ha letteralmente mescolato le carte, alle prese con un avversario, il Merì degli ex Giovanni Bartuccio e Franco Zullo, che sul sintetico di Viale Europa, ha rappresentato, in virtù di un gioco nel quale si vede la mano e l´esperienza del proprio allenatore Michele Cataldi, un utilissimo test dal quale il tecnico capitolino ha potuto trarre le indicazioni necessarie in proiezione alla partita di domenica.

Due a uno per i rossoblù, il risultato finale della "sgambatura", con vantaggio torrese siglato ancora una volta da Martino Arnò, con il giovane classe ´95 che dopo la doppietta di domenica alla Mamertina, pare averci preso gusto nel perforare le difese avversarie. Nella ripresa, il raddoppio è stato opera di Fabio Scibilia che tuttavia ancora alle prese con le noie muscolari che lo hanno bloccato nell´immediatezza della partita di domenica scorsa, non prenderà precauzionalmente parte alla trasferta in terra paladina.
Borelli non è comunque tipo da fasciarsi la testa o cercare alibi di sorta e in vista di Capo d´Orlando attinge dal folto gruppo a disposizione, con il ritorno tra i 18 del ´95 Battaglia e di Impalà che prelude a qualche novità nello schieramento dell´undici iniziale.

Qui di seguito, la lista dei 18 per Capo d´Orlando (appuntamento ore 13,00 al Campo Sportivo ed alle 13,15 allo svincolo autostradale A20 di Milazzo):

PORTIERI

Domenico CAMBRIA (95) - Domenico CARAGLIANO


DIFENSORI

Francesco ANDALORO (94) - Gregorio BATTAGLIA (95) - Giuseppe BORELLI - Alessandro CUCE´ - Angelo MENTO - Rocco PINO - Marco ROMANZO - Alessio SFRAMELI (95)


CENTROCAMPISTI

Giovanni CAMBRIA (93) - Carmelo GROSSO (95) - Tino IORIO - Andrea MANGANO (94) - Francesco SCIBILIA


ATTACCANTI

Martino ARNO´ (95) - Valerio IMPALA´ - Giuseppe SCILIBERTO


SQUALIFICATO: Saporita (93)
INDISPONIBILI: Aricò, Currò (93), F.Scibilia

Realizzazione siti web www.sitoper.it