11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

WELCOME-BACK MR.IANNELLO! - Al rientro il centrocampista torrese. Oggi partitella "in famiglia" in vista del ritorno di Coppa (a Giammoro).

30-08-2012 09:00 -
Ivan Iannello, torna a calcare il sintetico del Comunale dopo un anno e mezzo di assenza
Terza giornata di allenamento questo pomeriggio per il Torregrotta, che in vista del retour-match di Coppa, si ritroverà ancora una volta al Comunale per dar vita con inizio alle 16, ad una partitella "in famiglia" nel corso della quale, Enzo Borelli, il tecnico dei rossoblù, dovrebbe verosimilmente provare la formazione che scenderà in campo dal 1´ contro la Spadaforese.
L´amichevole di questo pomeriggio, si disputerà in luogo di quella precedentemente programmata contro la Tiger, gara questa che l´entourage torrese aveva preferito rinviare ad altra data, prima dello spostamento della sede della partita di ritorno con i giallo-neri di Felice Miceli, inizialmente prevista per sabato al "Farsaci" e solo due giorni fa ufficialmente destinata a svolgersi domenica 2 al Comunale di Giammoro stante l´indisponibilità dell´impianto spadaforese.

Ieri frattanto, tutti presenti alla seduta del mercoledi, fatta eccezione per il convalescente Alessandro Costa, ancora alle prese con una fastidiosa tallonite e per il centrale difensivo Rocco Pino che tornerà in sede venerdi.
A lavorare a parte, sotto la guida di Paolo Sergente, Nico Caragliano che sta gradatamente recuperando la forma dei tempi migliori, insieme al giovane ´96 Simone Scognamillo, destinato a difendere anche per questa stagione la porta della formazione "Allievi".

Di rientro inoltre, il grintoso centrocampista torrese classe ´90 Ivan Iannello, che dopo l´interessante esperienza professionale londinese, si è rimesso prontamente a disposizione del tecnico per allinearsi con i compagni, lavorando in gruppo sotto le direttive di Pippo Bonarrigo e mostrando già di essere in buona condizione fisico-atletica per tornare a pieno ritmo al calcio agonistico da cui manca dal 20 febbraio 2011 (Torregrotta-Fiumefreddese).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account