24 Maggio 2022

Errante Show, U17 cedono alla capolista.

08-03-2022 08:48 - IL WEEK END ROSSOBLU' 2021/2022
Un weekend ricco di goal quello dell’Asd Torregrotta che, nel corso del match valido per la diciassettesima giornata di campionato contro il “Don Peppino Cutropia”, è tornato a vincere dopo i pareggi delle ultime giornate.
Il macht è iniziato con un abbraccio tra le squadre in campo che, con un minuto di silenzio, hanno commemorato le Innocenti vittime ucraine della guerra.
Gol lampo del Torregrotta che si è mostrato subito offensivo. Prima marcatura, di destro, di Jacopo Errante.
Al 6’ è Mondo a portare il Torregrotta sul 2 a 0 su assist di Isgrò su punizione. Al 26’ Errante torna al goal con un potente destro che sbaraglia l’estremo difensore milazzese.
Il Don Peppino Cutropia prova a fare gioco e rendersi offensivo ma i primi 45’ si chiudono con il Torregrotta in vantaggio per 3 reti a 0.
La seconda frazione di gioco inizia meglio per il Don Peppino Cutropia che prova a a condurre il gioco ed accorciare le distanze. È Conte, su errore difensivo dei padroni di casa ad accorciare le distanze. Al 60’ il Torregrotta però torna a segnare con Isgrò che, su ottimo passaggio di Manganaro, segna la rete della tranquillità.
Dopo 10 minuti, al 70’, De Vita segna la quinta rete del Torregrotta.
Il Don Peppino Cutropia prova a rendersi ancora offensivo e segna la seconda rete con Lanza ma all’87’ Errante sigla una tripletta chiudendo così il match sul risultato finale di 6 a 2.
Sono 12, con due macht da recuperare, i punti che separano gli uomini di mister Aragona dalla vetta della classifica. Risultato da dimenticare per i ragazzi di mister Orlando che, con i pari età della Messana 1966, al momento primi in classifica, hanno perso 6 a 2. Donia e Caselli i marcatori. I nostri Under 17 sono al momento quinti in classifica con grande voglia di riscatto. Capitan Caselli attende già la prossima.
Tutta l’attività di base, questo fine settimana, è stata impegnata su più campi. I 2009 di Mister Borelli hanno preso parte al Memorial Salvuccio Rao insieme ai 2011 di Mister Larnè, mentre i 2013 di Mister Bongiovanni sono stati impegnati con il torneo “Carnival soccer”: tante partite, tanti sorrisi e tanto divertimento e vittorie per i nostri piccoli calciatori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it