21 Gennaio 2022

Frisone regala i 3 punti agli U17, cadono gli U15 sul campo del Camaro, buon esordio per gli U14.

22-12-2021 07:13 - IL WEEK END ROSSOBLU' 2021/2022
L’ultimo weekend prima della pausa natalizia è interamente dedicato alle giovanili dell’Asd Torregrotta, cuore pulsante della società Torrese che da qualche anno ha deciso di investire pesantemente sulle nuove generazioni calcistiche.
Ad aprire il weekend ci hanno pensato gli Under 17 di Mister Orlando. La formazione rossoblù, decimata dall'assenza di ben sette titolari, è stata impegnata contro il “Fairplay” al Bonanno di Messina. Si è assistito ad un primo tempo spumeggiante con azioni da una parte e dall'altra. A sbloccare il risultato ci pensa Salvo direttamente su punizione dai 25 metri con un tiro molto "a ggiro" che ha beffato il portiere avversario. Passano pochi minuti e Frisone in serpentina dopo aver penetrato la difesa avversaria, ormai a pochi passi dal portiere avversario, è stato falciato da un difensore. Il successivo calcio di rigore è stato realizzato con molta freddezza dallo stesso Frisone. Sullo O-2 sembrava fatta per i ragazzi di Orlando ma una disattenzione difensiva ha aiutato i padroni di casa a realizzare la prima rete e, qualche minuto dopo, a raggiungere il pareggio. Sul 2 pari, Mister Orlando scuote i suoi e uno straripante Frisone, di testa, anticipando il portiere avversario ha siglato il definitivo 2 a 3 per la vittoria dei Torresi.
L’Under 15 di Mister Borelli ha affrontato, invece, al “Despar Stadium” di Messina la capolista “Camaro 1969”. Gli u15, usciti sconfitti, hanno offerto una prova di coraggio senza mai mollare il colpo.
A chiudere questo weekend natalizio sono stati gli Under 14 sperimentali. La formazione guidata da Mister Borelli, che ha affrontato i pari età del Gescal, ha espresso un ottimo gioco, calando fisicamente nel secondo tempo. Il risultato di pareggio con un goal per parte ha comunque fatto divertire i tifosi presenti al comunale di Torregrotta.
A nome di tutta l'Associazione porgo un sincero augurio di Buon Natale e buone feste a tutti e, approfitto di questo piccolo spazio concessomi, per ricordare che le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali.
Buon Natale a tutti!
Serena Sframeli

Realizzazione siti web www.sitoper.it