20 Maggio 2022

I Senior sbancano il Despar, gli Under 15 travolgono il Sant'Alessio.

16-12-2021 09:26 - IL WEEK END ROSSOBLU' 2021/2022
Un weekend piu' che positivo quello che si è appena concluso per l'Asd Torregrotta. Nuova vittoria degli Under 15 guidati da Mister Borelli che hanno affrontato, al Comunale di Torregrotta, i pari età della "Polisportiva Sant'Alessio”: un secco 3 a zero, a firma di Barresi, Bombaci e Arnò.
I nostri ragazzi occupano adesso il terzo posto grazie all'ottimo campionato fin quì disputato, sono infatti 5 i punti che separano i ragazzi rossoblu' dal vertice della classifica e la prossima giornata sarà sicuramente decisiva visto lo scontro con il “Camaro 1969”, al momento primo in classifica insieme al “Valle del Mela Calcio”.
È vittoria anche per gli undici di Mister Aragona che hanno sconfitto gli avversari del “Real Itala Franco Zagami”. Il Torregrotta quindi si avvicina al Real Itala che al momento è secondo in classifica dopo il Real Gazzi. Un primo tempo offensivo per i torresi che con Isgrò e Marchese tentano più volte di violare la porta avversaria e portare in vantaggio la squadra; ci pensa poi il difensore Manganaro che, nel bloccare un contropiede avversario, trasforma un rinvio in uno spettacolare goal che porta in vantaggio i torresi sul finire della prima frazione di gioco.
Il gollonzo di Manganaro, riportato anche dalla nota trasmissione "Striscia la Notizia" conferma il momento positivo per i torresi.
Nel secondo tempo anche il Real Itala costruisce qualche azione offensiva per cercare di agganciare il pareggio ma Maceri blocca tutto senza particolari problemi; proprio in uno di questi interventi il portiere torrese si fa male e lo sostituisce in porta Salvatore Nastasi, che ben difende la propria porta. Da registrare qualche azione del Torregrotta prima del triplice fischio finale dell'arbitro che decreta la vittoria dei torresi.
Serena Sframeli

Realizzazione siti web www.sitoper.it