02 Luglio 2022

Il solito Lo Presti e Isgrò trascinano il Torregrotta, passi falsi per U17 e Juniores

08-12-2021 13:41 - IL WEEK END ROSSOBLU' 2021/2022
E torniamo, come ogni settimana, a raccontarvi il weekend delle squadre rossoblu', sempre più coinvolte negli impegni dettati dal campionato.Il weekend si è aperto con gli Under 17 di Mister Orlando che hanno affrontato i pari età del “Valdinisi” in una insidiosa trasferta. 2 a 2 il risultato finale, con reti di Salvo e Barresi, e una classifica non certo delle migliori. Una partita che i giovani rossoblù hanno dominato, tentando più volte di portare a casa la vittoria. Da segnalare anche due goal annullati, un palo e una traversa che avrebbero potuto ribaltare il risultato.
Gli undici di Mister Aragona invece tornano brillantemente alla vittoria dopo lo zero a zero della scorsa settimana con la “Tyrrenium”: un incredibile risultato di 7 a 1 contro il “Città di Pettineo” che viene così scavalcata in classifica, portando il Torregrotta a 11 punti. Una partita spumeggiante per Alessandro Isgrò che finalmente segna e porta a casa ben 5 reti, mentre le altre due sono state portate a segno da Davide Lo Presti che si conferma giovane di grande prospettiva. Primo tempo che si conclude già sul 3 a zero, con qualche azione da parte del Pettineo che Maceri blocca senza particolari problemi. Nella seconda frazione di gioco il Pettineo segna con Pedano e sembra voler provare a cambiare le sorti del match, ma il Torregrotta non lascia scampo, travolge gli avversari e continua la goleada che chiuderà il match sul risultato di 7 a 1.
Gli Juniores di Mister Errante chiudono il weekend calcistico in un match casalingo contro il “Valle del Mela”, valido per la settima giornata di campionato. Una partita equilibrata, che si è sbloccata nei primi minuti con un goal di Scatterggia che porta in vantaggio il Valle del Mela. Diverse le azioni da entrambi le compagini; il match si conclude sul risultato di 2 a 1 per gli avversari. Di Duca la rete torrese. La squadra resta prima in classifica, subito dietro il “Don Peppino Cutropia”, ma bisognerà tornare subito alla vittoria per continuare a rimanere in vetta.

Serena Sframeli

Realizzazione siti web www.sitoper.it