04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"UN PARI CHE CI STA MOLTO STRETTO" - Dichiarazioni unanimi negli spogliatoi al 91´ di Sacro Cuore-Torregrotta

30-09-2012 07:30 -
70´ Fabio Scibilia a terra, dopo aver clamorosamente mancato la realizzazione
E.BORELLI (all.Torregrotta): L´avete vista tutti la partita. Se c´era una squadra che doveva vincere, quella era la nostra. Purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni da rete che ci eravamo procurati e sul finire stava per scapparci la frittata. Buon per noi che Caragliano ha salvato il risultato sulla conclusione ravvicinata di Romeo, altrimenti si poteva parlare di una beffa.

F.ROMEO (cap.Sacro Cuore): Gara molto equilibrata e che potevamo far nostra così come, potevamo anche perdere. Mi resta il rammarico per quell´opportunità nel recupero. Su quel pallone sbucatomi all´improvviso, sono arrivato poco lucido ed ho tirato debolmente. E´ un periodo in cui i risultati non arrivano. Dobbiamo cercare di trasmettere ai ragazzi la mentalità vincente e poi sono sicuro che i risultati arriveranno. Del resto il campionato è ancora molto lungo.

CARAGLIANO (portiere Torregrotta): Una gran bella partita, la nostra. Ai punti avremmo sicuramente vinto noi per come abbiamo saputo interpretare la gara. Mi verrebbe da dire che si tratta di un pari che non rispecchia l´andamento dei 90´ ma tutto sommato possiamo ritenerci soddisfatti per come abbiamo tenuto il campo. Mi dispiace non esser arrivato a questo derby al 100% per via di un problema muscolare che mi affligge da due settimane, ma va benone così.

PINO (dif.Torregrotta): Potevamo uscire dal campo con l´intera posta in palio, non c´è dubbio, ma credo che prima dell´inizio della partita avremmo sottoscritto ampiamente questo risultato di parità che ci consente di muovere la classifica, di crescere di morale e ci proietta ai prossimi impegni con maggior convinzione nei nostri mezzi.

ROMANZO (centr.Torregrotta): Ottimo pareggio quello conseguito al Grotta di Polifemo. I miei compagni hanno disputato una prova encomiabile sul piano dell´impegno e dell´intensità. Peccato per i gol mancati dopo delle micidiali ripartenze che avrebbero meritato miglior fortuna, ma un risultato del genere era ampiamente sottoscritto alla vigilia. Non saranno molte le squadre che usciranno indenni da questo campo.

SFRAMELI (dif. Torregrotta): Partita generosa da parte di tutti. Siamo stati bravi a rendere quasi inoffensivi i loro principali punti di riferimento, proponendoci a nostra volta in diverse occasioni.

S.COSTANTINO (presid.Sacro Cuore): Il presidente del sodalizio mamertino, comprensibilmente deluso, si trincera dietro un "no comment" che vale più di qualsiasi altra dichiarazione potesse rilasciarci.

Realizzazione siti web www.sitoper.it