17 Ottobre 2021

Seconda sconfitta per i Rossoblù

04-10-2021 17:50 - IL WEEK END ROSSOBLU' 2021/2022
Seconda disfatta per gli 11 rossoblu' di mister Aragona che vengono sconfitti dai barcellonesi del "Vivi Don Bosco" nella prima partita casalinga disputata ancora senza l'importante supporto della tifoseria.

Il Torregrotta sembra iniziare il match con una marcia in più con Abate che colpisce la traversa su punizione dal limite dell'area e De Vita che sfiora il vantaggio su colpo di testa.

A decidere poi le sorti di un match che non ha certo brillato per eclatanti azioni è lo sfortunato autogoal di Manganaro su un tentativo di contenimento degli attaccanti avversari non ben riuscito.

Il Torregrotta ha, nella seconda frazione di gioco, un‘ altra importante occasione per pareggiare con un rigore che Isgrò non riesce a trasformare per l'intervento del portiere avversario che respinge sulla traversa.

Il secondo tempo registra qualche azione offensiva in piu' da parte dei rossoblù con Isgrò ma la porta del Vivi Don Bosco sembra non essere valicabile.

I torresi escono così dal rettangolo di gioco con l'amaro in bocca e con la consapevolezza che si dovrà lavorare duramente questa settimana per portare a casa la vittoria nel prossimo match.



Serena Sframeli

Realizzazione siti web www.sitoper.it