28 Giugno 2022

Senior un passo indietro, la Juniores regina del girone.

01-12-2021 09:00 - IL WEEK END ROSSOBLU' 2021/2022
Altro passo falso ed entusiasmo interrotto per i ragazzi di mister Aragona che al comunale di Gioiosa marea non vanno oltre lo zero a zero con il Tyrrenium nell'incontro valevole per l'ottava giornata di campionato di seconda categoria regionale.
Un primo tempo indubbiamente non ricco di azioni da goal. Unico episodio da segnalare al 21' del primo tempo il rigore per i torresi che, però, Isgrò non riesce a trasformare.
La seconda frazione di gioco si caratterizza ancora per l'assenza di azioni utili per sbloccare il risultato con un gioco sterile da ambo i lati.
I padroni di casa hanno infine la possibilità di andare in vantaggio all'88' grazie ad un rigore che Maceri para, lasciando così inviolata la sua porta. Partita senza emozioni che si conclude quindi sullo zero a zero.Una prestazione non certo brillante per gli undici di Aragona che la prossima settimana incontreranno il “Città di Pettineo” , in una importante partita tra due compagini appaiate nella medesima posizione in classifica.
Festeggiano gli Juniores. Nemmeno il gelido vento di ieri, infatti, ha fermato i ragazzi di mister Errante, che hanno affrontato la “Pro Mende Calcio”: un incontro che vede uscire vittoriosi i rossoblu' che vincono il match per 3 a 2. Dopo un autogol, a violare la porta avversaria ci pensano Errante e Caselli; i torresi dominano quindi la classifica e si preparano al prossimo match, in programma il prossimo martedì contro il Valle del Mela.

Realizzazione siti web www.sitoper.it