23 Ottobre 2021

SI RIPARTE !!!

26-08-2021 11:06 - COMUNICATI UFFICIALI 2021/2022
Siamo pronti a ripartire insieme... dal sintetico di Torregrotta!
Il sodalizio rossoblù, che nella scorsa stagione non ha mai chiuso i battenti, ha già ufficializzato l'iscrizione al prossimo campionato di seconda categoria regionale.
La rosa del confermato Mister Nino Aragona si riunirà presso l'impianto comunale torrese il primo settembre, allorché serrati i ranghi inizierà la preparazione atletica. Anche per quest'anno il leit motiv sarà rilanciare la torresità calcistica attraverso la partecipazione di giovani, ma anche più esperti, atleti che hanno militato nella squadra torrese o che hanno percorso la trafila delle categorie giovanili. La dirigenza ed il mister stanno, inoltre, lavorando per aggiungere qualche ulteriore prezzo pregiato.
L'obiettivo della società del Patron Arizzi è quello di risultare competitivi soprattutto attraverso la valorizzazione dei giovani atleti di casa rossoblù i quali, Codiv permettendo, avranno la possibilità di crescere e prepararsi per i futuri campionati ove saranno chiamati ad affrontare sfide ancora più competitive.
L'impegno della società torrese continua anche, e soprattutto, sul fronte giovanile ove il Responsabile Tecnico Borelli e l'immancabile staff dirigenziale coordinato dal Dirigente Responsabile Mario Nastasi hanno già previsto, per le date del 1 e del 2 settembre, l'apertura delle iscrizioni e per la introduzione del progetto giovanile anche con la presenza di un tecnico responsabile dell'AC Monza.
Numerose, ad oggi, risultano le richieste di preiscrizione nella scuola calcio elite, affiliata all'AC Monza.
Tutto pronto, in casa rossoblù, per l'avvio della nuova stagione calcistica per la quale, la Dirigenza Torrese, con un occhio sempre vigile alle attuali problematiche sanitarie, si augura di affrontare una stagione calcistica 2021/2022 vera e completa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it